Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4065 giorni faSalve ragazze qlkuna sa dirmi dv posso comprare un guestbook xo nn da internet ma in qlk negozio di napoli ??grazie
Ho creato un post
4071 giorni faSalve ragazzeee ho appena ritirato le bomboniere per la promessaaa ke ne pensate? Il cuoricino è in ceramikaa
Ho creato un post
4074 giorni faSek voi quanti conetti portariso e libretti messa mi consigliate di fare??
Ho creato un post
4076 giorni faSalve ragazze scusate dove si scrivono i nomi dietro le buste della partecipazione? E se non sono sposati ma una coppia come si scrive? Solo i due nomi?
Ho creato un post
4077 giorni faSalve ragazzeeeee finalmente ho ritirato le mie partecipazioniiiiiiii sono contentissimaa e le trovo eleganti e stupendee ..voi ke ne pensate??
Ho creato un post
4079 giorni faSalve ragazze sikkome ho un colore ed è il tiffany ma nn ho pensato ankora al tema ma visto ke il mio vestito è pieno di pietrine ,le bomboniere sono in cristallo ed anke i segnaposto sono in cristallo ke ne dite se il tema fosse proprio questo??...
Ho creato un post
4099 giorni faSalvee ragazze volevo sapere se qui c'è qlk sposina del 27 maggio 2015 ke si sposa come me nella chiesa di Sant Antonio a Posillipooo
Ho creato un post
4099 giorni faSalve ragazze finalmento ho acquistato anke le bomboniere x i genitori sono di cristallo e sono stupendeeee sono costate un bel po ma se la meritano entrambe le famiglie sono comunque in tema con il matrimonio visto ke anke le mie bomboniere sono di...
Ho creato un post
4100 giorni faScusate ma x ki usa il mio budgeting in questa app cosa significa costo stimato e costo finale?
Ho creato un post
4102 giorni faSalve ragazze qualkuna mi sa dire qlk uno ke canti l Ave Maria zone napoli?grazie
Ho creato un post
4102 giorni faSAlve ragazze ke mi dite su qst argomento??
Ho creato un post
4113 giorni faSalve ragazzeee stamane ho acquistato le scarpee ke ne ditee? Le ho prese semplici xke gia il vestito è molto prezioso hahaha sono in raso tacco 9 ke ne pensate?
Ho creato un post
4116 giorni faSalve ragazze un infooo ma i testimoni devono essere gia cresimati? Perché entrambi i miei non lo sonoooooo aiutoo
Ho creato un post
4121 giorni faSalve ragazze scusate stasera sono andata in chiesa ed il prete mi ha detto ke devo fare prima i documenti al comune e poi portarli in chiesa ma devo andare solo al mio comune di appartenenza o anche al comune di appartenenza del mio fm??graziee A ki...
Ho creato un post
4125 giorni faCiaoo ragazzeee io ho scelto il blue marlin club per il mio grande giorno xke mi ha dato subito un ottima impressione molto curato e tutto come piace a me ...x il cibo mi è stato consigliato da tutti e tutti ne parlano benissimo ma io ho comunque...
Ho creato un post
4148 giorni faSalve ragazze, ma cos'è precisamente un save the date?
Fotografi garanzie ANFM