Catania, Catania · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1405 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1405 giorni fa
1405 giorni faOggi abbiamo fatto il tableau, ci sposiamo sabato! Abbiamo deciso di disegnarlo e scriverlo a mano su una lavagna. Quello a ferro di cavallo è il tavolo principale, quello colorato è quello dei bambini.Che ne pensate?Aggiungereste qualche disegno...
1405 giorni faCiao sposine, in base alle vostre esperienze secondo voi costa di più un matrimonio civile od un matrimonio religioso? Vi chiedo questa curiosità perché noi stiamo facendo un matrimonio religioso e ovviamente tra offerta, solista che canta e...
1410 giorni faAbbiamo deciso di fate una cartolina come partecipazione con oltre tutto ciò che si deve scrivere anche una nostra foto .Sarebbe fatta a mo di cartolina postale ,molto simpatica, secondo voi meglio chiuderla nella busta ( secondo me perde l effetto...
1411 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1420 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1426 giorni faCiao a tutte sono in crisi! Il tema del matrimonio è il nerd ( anime, manga, Disney, ecc) Mi mancano solo le bomboniere il tempo stringe ed io non ho ancora scelto😩 ecco le idee che mi sono venute ( sono tutte personalizzabili con qualsiasi immagine)...
1426 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1426 giorni faRagazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
1426 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
1426 giorni faE oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
1426 giorni faRispondi a questa penultima domanda e vinci i ventagli ! Per un matrimonio green impeccabile, è importante prediligere fedi in oro etico: si tratta di anelli realizzati senza utilizzare tecniche nocive per l'ambiente. Con l'oro etico, infatti, si...
Ho partecipato al post di Francesca
1426 giorni fa
1426 giorni faSettimo consiglio per un matrimonio green! Ti manca poco per ricevere il regalo del mese! 🎁 Hai optato per un menù sostenibile scegliendo una (o più) delle opzioni proposte? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Indossare...
Fotografi garanzie ANFM