Brancaleone, Reggio Calabria · Da Maggio 2014
Siamo una coppia molto bella felice sorridente..e gia da 6 anni che stiamo insieme e finalmente abbiamo deciso la nostra data di matrimonio..
- Sposa VIP
- 5.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3940 giorni faRagazze ieri è stato il nostro giorno abbiamo festeggiato la prima promessa dalle mie Parti si usa festeggiare.. Ci siamo divertiti tanto addirittura con il mio fm ci siamo presi a botte di Torta... Mi sono davvero emozionata xke tutto ciò che...
Ho creato un post
3945 giorni faIl libro del nostro matrimonio Ehi amiche sposine oggi mi è arrivato il libro x il nostro matrimonio sono felicissima xke lo volevo proprio tant. Non vedo l'ora di riempirlo con il mio grande amore.. Anche voi l avete acquistato? Un abbraccio a tutte...
Ho creato un post
3946 giorni faRagazze la mia splendida mamma mi ha voluto regalare questo bellissimo porta fedi mi piace davvero un sacco e poi è speciale xke me la regalato lei.. A voi piace? Via ai pareri
Ho creato un post
3956 giorni faRagazze mia suocera ha voluto fare i centrotavola e sinceramente non mi piacciono tanto però non vorrei deluderla e farla rimanere male e quindi userò quelli x centrotavola.. Voi cosa ne pensate datemi qualche idea x modificarle... L altra invece è...
Ho creato un post
3963 giorni faCiao a tutte vorrei come sempre un vostro aiuto dove potrei acquistare un cake topper ma logicamente economico xo bello.. Aspetto le vostre risposte un abbraccio a tutte voi.. P.S. Mi sposo a luglio quindi dovrò trovarla al più presto
Ho creato un post
3965 giorni faMi sento super triste xke il nostro matrimonio non c'è lo paga nessuno quello che facciamo e tutto grazie a noi.. Adesso giorno 18 il mio fm scende in Calabria xke il 25 luglio ci sposiamo ecco a noi manca una base IImportante cioè la cadobannullare...
Ho creato un post
3980 giorni faRagazze aiutatemi vi prego secondo voi quale colore dovrei scegliere tra questi? E soprattutto è idoneo x la prima promessa.. Come sempre siate sincere.. Un abbraccio a tutte voi
Ho creato un post
3981 giorni faRagazze uniamoci tutte x il nostro fatidico giorno... Io sono Pasqualina ho 22anni è mi sposo alle 16.30 e sono una sposa calabrese... Fatevi sentire tutte... Dimenticavo di dirvi che dopo sposata andrò a vivere a milano con il mio fm
Ho creato un post
3993 giorni faRagazze come avete letto dal titolo voglio sapere se vi piace questo portabuste
Ho creato un post
3994 giorni faRagazze ho trovato su ebay queste scarpe x 39€ qualcuno le ha già comprate e sa dirmi come sono oppure conoscete la marca? Vi piace questo modello. Come sempre siate sincere solo da voi accetto critiche e commenti.. Un abbraccio a tutte
Ho creato un post
3995 giorni faRagazze ho cercato di realizzare un porta buste xo facendo con i tovaglioli e la colla non ci piace l effetto venuto fuori volevamo qualcosa di bianco però liscio.. Voi adesso Cosa mi consigliate di fare? Ho messo un po di nastro rosso x ricoprirla...
Ho creato un post
4003 giorni faRagazze avete qualche schema di come si fanno i fiocchetti con la forchetta xke i miei stanno uscendo un po strani.. Grazie mille un abbraccio
Ho creato un post
4004 giorni faRagazze questa è la prima volta in vita mia che faccio qualcosa con le mie manine e ci rimango felice.. La maggior parte delle volte sono un disastro .. Oggi xo voglio condividere con voi questa mia soddisfazione.. Che ne pensate di questi coni? Mi...
Ho creato un post
4013 giorni faRagazze sono nel panico piu totale xke nn so cosa fare x centrotavola.. È un matrimonio con almeno 400 persone quindi nn mi posso permettere di fare qualcosa costosa.. Mi date voi qualche consiglio x favore io preferisco candele e petali bianche e...
Ho creato un post
4042 giorni faRagazze siccome in famiglia siamo in tanti le mie sorelle devono acquistare il vestito x il mio matrimonio e nn possiamo spendere tanto.che sito mi consigliate? Sempre italiano economico e sopratutto serio..un abbraccio a tutte e grazie
Ho creato un post
4049 giorni faAmiche oggi è arrivata la mia benedizione del papa e sono super felice xke la stavo aspettando con ansia...xo nessuno della mia famiglia è stato entusiasto a vederla io li a emozionarmi e invece gli altri badavano ognuno i cavoli suoi...cmq nn è un...
Fotografi garanzie ANFM