Brancaleone, Reggio Calabria · Da Maggio 2014
Siamo una coppia molto bella felice sorridente..e gia da 6 anni che stiamo insieme e finalmente abbiamo deciso la nostra data di matrimonio..
- Sposa VIP
- 5.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3562 giorni fa
Ieri io e il mio FM siamo andati un po in giro e non abbiamo resistito.... siamo tornati a casa con un bavaglino, set lenzuola per carrozzina e un biberon, ci siamo fermati, altrimenti avrei comprato ben altro
Ho caricato una foto nel post di Paolo e Pasqualina
3895 giorni fa
Ragazze il 25 luglio ci siamposati finalmente abbiamo realizzato il nostro desiderio... Allora inizio dalla mattina alle 6.30 mi alzo tutta felice x andare a fare una sorpresa al mio fm e nemmeno il tempo di uscire d casa con mia sorella abbiamo...
3926 giorni fa
Ehi amiche ho fatto la prova acconciatura ed è uscito fuori questo risultato.. Voi cosa ne pensate mi stanno bene? L unico problema è il costo 220€ è assurdo xo è stata l unica con un prezzo "BASSO"... DAI su con i vostri pareri siate sincere.. Un...
3932 giorni fa
Ragazze ho finito tutto il mio fai da te e sinceramente ne sono contentissima.manca pochissimo alle mie nozze soli 12 giorni il tempo sta volando.. Voi che ne dite? Vi piacciono i miei lavoretti... Un abbraccio a tutte.. E grazie a chi commentera'
Ho caricato una foto nel post di Clary
3933 giorni fa
Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa scehlierete o avete scelto?! Io x il mio matrimonio ho...
3937 giorni fa
Buongiorno belle sposine ieri abbiamo acquistato con il mio fm il cake topper x il nostro porta buste xke sulla torta mettiamo i cigni.. Vi piace?
3938 giorni fa
Ragazze ieri è stato il nostro giorno abbiamo festeggiato la prima promessa dalle mie Parti si usa festeggiare.. Ci siamo divertiti tanto addirittura con il mio fm ci siamo presi a botte di Torta... Mi sono davvero emozionata xke tutto ciò che...
3942 giorni fa
Il libro del nostro matrimonio Ehi amiche sposine oggi mi è arrivato il libro x il nostro matrimonio sono felicissima xke lo volevo proprio tant. Non vedo l'ora di riempirlo con il mio grande amore.. Anche voi l avete acquistato? Un abbraccio a tutte...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3943 giorni fa
3943 giorni fa
Ragazze la mia splendida mamma mi ha voluto regalare questo bellissimo porta fedi mi piace davvero un sacco e poi è speciale xke me la regalato lei.. A voi piace? Via ai pareri
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
3944 giorni fa
vi piace? io sono rimasta molto soddisfatta! e dopo questo mi sto mettendo a lavoro..per un altro fai da te...sto diventando drogata di fai da te.
3954 giorni fa
Ragazze mia suocera ha voluto fare i centrotavola e sinceramente non mi piacciono tanto però non vorrei deluderla e farla rimanere male e quindi userò quelli x centrotavola.. Voi cosa ne pensate datemi qualche idea x modificarle... L altra invece è...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3955 giorni fa
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? :
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3962 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
3967 giorni fa
Ragazze come avete letto dal titolo voglio sapere se vi piace questo portabuste
Ho caricato una foto nel post di Little Snake!
3969 giorni fa
Il countdown scende sempre di più... niente panico c'è la posso fare!!!
Fotografi garanzie ANFM