Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
Sono Carmela ho 27 anni e tra mi poco mi laureo...finalmente xD io e il mio quasi marito siamo insieme da nove anni(il giorno delle nozze saranno 11 xD) e... Visualizza altro
Sono Carmela ho 27 anni e tra mi poco mi laureo...finalmente xD io e il mio quasi marito siamo insieme da nove anni(il giorno delle nozze saranno 11 xD) e aspettiamo questo momento da una vita e non vediamo l'ora di realizzare il nostro sogno *_* sono una persona molto attenta ai particolari ma molto semplice che ama le cose fatte con buon gusto e raffinatezza ^_^
- Sposo Preciso
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
4165 giorni faSalve ragazze conoscete per caso quest'azienda e come lavora? Vorrei ordinare da loro gli abiti per le mie 4 damigelle
Ho partecipato al post di Katy
4172 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4172 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho partecipato al post di Claudia
4172 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4172 giorni fa
Quale macchina avete scelto per il vostro matrimonio???!!! Io sono un po' indecisa!!!!!
Ho partecipato al post di Eleonora
4172 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maryon
4192 giorni fa
ciaooo sposineeee quante di voi faranno i segnaposti??' e cosa farete?? voglio vedere le immagginiii
Ho partecipato al post di Maryon
4192 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4194 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4194 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4196 giorni fa
Salve ragazze, voi che macchina avrete alle vostre nozze? Da premettere che se sarà una bella giornata andrò in chiesa con la moto del mio adorato papà, che purtroppo non c'è più, ed userò quella ch mi ha regalata una volta uscita dalla chiesa,...
Ho partecipato al post di Pamela
4196 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4196 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
4196 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4196 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM