Foggia, Foggia · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3974 giorni fa
Ciao sposine! Mi date qualche idea per un 'acconciatura carina che posso fare a casa! I parrucchieri quando sentono la parola matrimonio chiedono veramente troppo! Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Valery
3978 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3978 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Summer
3990 giorni fa
Ragazze vi propongo alcune immagini che possono essere di spunto per chi sceglie questo stile, per decorazioni, partecipazioni, centrotavola, segnaposto...
Ho caricato una foto nel post di Summer
3995 giorni fa
Ragazze vi indico e consiglio vivamente questo sito: Packapp è un'azienda di Barletta, vendono online. Se volete una bomboniera carina entro i 10 euro, ce ne sono di bellissime a prezzi stracciati. Ho ordinato da loro e in pochi giorni mi sono...
Fotografi garanzie ANFM