Foggia, Foggia · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3407 giorni fa
Spose "sirena" ci siete??? Vedo un mucchio di bellissimi abiti, ma tutti molto principeschi!!!! Nessuno ha optato per qualcosa di morbido o per lo stile sirena???? :$
Ho caricato una foto nel post di Luana
3413 giorni fa
Ciao ragazze !!!sto guardando un po su internet qualche foto di trucchi anni 20 ma sono fatti tutti con ombretti molto scuri ed essendo il mio un matrimonio al mattino non lo trovo molto adatto...qualche suggerimento per mantenere lo stile ma non...
Ho caricato una foto nel post di Summer
3882 giorni fa
Ecco le mie prove, ne abbiamo provate 3, ne manca una.. Quella con la treccia è bellissima, ma non mi ci vedevo, anche se riconosco che è stupenda... ho scelto il semi raccolto e mi rispecchia totalmente... :
3882 giorni fa
3887 giorni fa
A - 25 gg...(meno 24 ormai è passata la mezzanotte!) abbiamo provato le fedi..(Non badate alla ricrescita delle unghie ) Che emozione! Mi piace tantissimo non volevo toglierla più! Sono stra piena di cose da fare ed esaurita, in più non sto tanto...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3902 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
3904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3905 giorni fa
Come posso combinare entrambe le cose senza sembrare un pagliaccio? Help!
3910 giorni fa
Ragazze raccolgo qui tutte le acconciature che mi piacciono di più! Credo che farò un semi raccolto, ma comunque proverò qualche altra cosa.. spero possano essere di spunto a qualcuna di voi ...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3913 giorni fa
Ho appena visto la foto del matrimonio tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.che ne pensate dell'abito della sposa? A me non piace molto..cosi come non mi è piaciuto lo sposo..a volte penso che non basta avere i soldi se poi manca il buongusto
3924 giorni fa
Eccole qui mi piacciono tantissimo, semplici e in bianco, come le volevo... ci sono anche i bigliettini per le bomboniere... Che ne dite?
3924 giorni fa
Ragazze acquisto spesso su zalando, ho preso anche il mio abito per la promessa Quindi mi è capitato di vedere sul sito, diversi abiti da cerimonia bianchi o proprio da sposa abbastanza carini e con prezzi non esosi...200-300 euro... Alcuni sono...
3942 giorni fa
Abbiamo scelto le fedi! Fm non ama gli anelli e voleva qualcosa in oro giallo/bianco o rosa satinato (tipo Artlinea)... io ero d'accordo, ma provandole non mi davano l'idea di fede, e alla fine la scelta è caduta sulla mantovana da 6gr Unoaerre.. la...
3942 giorni fa
Eccomi qui ragazze, alla fine ho scelto i gemelli e la sorpresa è riuscita per il nostro anniversario di fidanzamento il 14 giugno (eh sì, sono un po'in ritardo!) Fm lo scorso settembre mi aveva organizzato una magnifica proposta di matrimonio e...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3959 giorni fa
a vederla così nessuno immaginerebbe il precedente impiego di questa oggettivamente bella ragazza. La sua mise non mi dispiaceva affatto, era abbastanza sobria ed elegante, adeguato x nozze reali. Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3966 giorni fa
Ciao a tutte, avevo deciso che tipo di bomboniera volevo, la prima prova mi piaceva molto, le altre sono venute davvero bruttissime.. Dal telefono non riesco a caricare la foto, appena posso la aggiungo, comunque era un cuore con. dentro i due...
Fotografi garanzie ANFM