Vai ai contenuti principali
Summer
Summer

Foggia, Foggia · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2015

3154giorni 15hh
Maria Elena
Primo ballo
Maria Elena, Il 22 Dicembre 2016 alle 01:02

Sono molto indecisa sulla canzone migliore X il primo ballo... Mi consigliate? Adagio di Lara FabianAll of me di John LegendA te di Jovanotti Stella cadente dei ModàLa promessa degli Stadio Che ne...

Maria Elena, venerdì 23-Dic-16 19
Sposina
Spose "sirena"????
Sposina, Il 17 Agosto 2016 alle 10:26

Spose "sirena" ci siete??? Vedo un mucchio di bellissimi abiti, ma tutti molto principeschi!!!! Nessuno ha optato per qualcosa di morbido o per lo stile sirena????

Stefania, lunedì 25-Set-17 97
Miriam
Cucina arrivataaaaa
Miriam, Il 16 Dicembre 2016 alle 12:31

Io la trovo stupendaaaaaaa

Federica, martedì 28-Feb-17 71
S
Mobili ikea
Sabrina, Il 13 Dicembre 2016 alle 16:54

Ciao ragazze qualcuno ha arredata la casa con mobili IKEA? potete mettere foto? grazie sono nella confusione più totale

Sposina38, giovedì 22-Dic-16 67
Giorgia
Scarpe ...scarpe delle mie brame!
Giorgia, Il 14 Dicembre 2016 alle 10:20

Buongiorno sposine! Chiedo consiglio a voi!Premetto che non sono una ragazza che ama le cose classiche ...e che non mi piacciono le classiche scarpe da sposa, e che durante la messa avrei messo le...

Claudia, giovedì 15-Dic-16 35
L
Trucco anni 20
Luana, Il 10 Dicembre 2016 alle 01:51

Ciao ragazze !!!sto guardando un po su internet qualche foto di trucchi anni 20 ma sono fatti tutti con ombretti molto scuri ed essendo il mio un matrimonio al mattino non lo trovo molto...

Luana, lunedì 16-Gen-17 24
Virginia
Prova manicure
Virginia, Il 11 Dicembre 2016 alle 21:21

Buonasera ragazze , ieri sono andata dall'estetista ho voluto fare una prova di una manicure naturale per il grande giorno !! Come vi sembra? È adatta ad una sposa? ?

Daniela, mercoledì 14-Dic-16 38
M
Scarpe sposa distrutte..
Michela, Il 25 Novembre 2016 alle 15:11

Ciao ragazze, non so se sono nel posto giusto ma... ho bisogno di aiuto! Il giorno del matrimonio è piovuto, non molto quel tanto da alzare la polvere e rompere le scatole e le mie favolose Badgley...

Silvia, venerdì 2-Dic-16 30
L
Corsage testimone
Laura, Il 13 Maggio 2016 alle 18:03

Chi di voi ha fatto fare alle proprie testimoni il corsage (bracciale con fiori)? Quanto l avete pagato? So che dipende fai fiori ma pressapoco...

Luciana, domenica 25-Lug-21 18
Valentina
Orecchini che a fm non piacciono molto
Valentina, Il 14 Maggio 2016 alle 11:03

Ciao a tutte ieri ho comprato i miei orecchini da sposa.. io li adoro! sono cristalli swarosky.. e li ho pagati 50 euro quindi non poco.. a fm piacciono ma dice che sono troppo grandi e sembro una...

Arianna, lunedì 6-Giu-16 70
Summer
Per sposine in cerca di abito economico....
Summer, Il 21 Luglio 2015 alle 09:15

Ragazze acquisto spesso su zalando, ho preso anche il mio abito per la promessa Quindi mi è capitato di vedere sul sito, diversi abiti da cerimonia bianchi o proprio da sposa abbastanza carini e con...

Summer, mercoledì 11-Mag-16 9
Summer
Fedi scelte!
Summer, Il 3 Luglio 2015 alle 13:25

Abbiamo scelto le fedi! Fm non ama gli anelli e voleva qualcosa in oro giallo/bianco o rosa satinato (tipo Artlinea)... io ero d'accordo, ma provandole non mi davano l'idea di fede, e alla fine la...

Summer, martedì 3-Mag-16 16
Anna
Canzone primo lento
Anna, Il 15 Settembre 2015 alle 20:58

Che canzone sceglieretee x il vostro lentoo

Summer, mercoledì 16-Set-15 13
Summer
Problema location a -14
Summer, Il 7 Settembre 2015 alle 09:13

Ragazze ho bisogno di voi ancora una volta... Al contratto in location abbiamo firmato con il gestore di sala. Lui si occupa di tutto, e gestisce la cucina e grandi eventi. Molto disponibile, ci viene...

Summer, martedì 8-Set-15 5
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Marina
Il mio intimo, grazie amiche belle
Marina, Il 7 Settembre 2015 alle 00:10

Le mie amiche mi hanno regalato l'intimo per la prima notte, sono state molto gentili e l'ho apprezzato tantissimo, la marca è Lovable se a qualcuna può interessare il secondo invece è l'intimo che...

Maddy, lunedì 7-Set-15 16
Rosy
Vi spiego perché un trucco sposa costa così caro ;)
Rosy, Il 9 Novembre 2014 alle 04:41

Ciao a tutte sposine, leggo spesso che chiedete perchè il trucco sposa è caro e cosa lo differenzia da un trucco normale o da sera, Allora inizio a dire che, per fare chiarezza, prima di tutto per...

Passionmakeup, giovedì 14-Dic-17 671
S
Che cake topper siete....
Samantha, Il 5 Settembre 2015 alle 19:39

Buongiorno sposine... Ormai se ne vedono di tutte le forme, colori e tipi... E voi che cake topper avete scelto? Quale vi rappresenta di più? ...

Illy, venerdì 8-Gen-16 40
Gabry
Finalmente le mie scarpe!!!
Gabry, Il 6 Settembre 2015 alle 12:39

Ciao ragazze finalmente ieri ho trovato le mie scarpe per il gran giorno!!! Ne ho prese due. 1 paio sono col tacco e credo che le terrò su fino a quando i piedi ce la faranno poi quando sarò stremata...

Kikka, martedì 15-Set-15 56
S
Alla ricerca di maniglie. ...
Stefania, Il 6 Settembre 2015 alle 13:11

So che non c'entra nulla con il matrimonio ma non so a che chiedere, magari a voi ragazze di roma. vi spiego; abbiamo un mobile che ci ha progettato il nostro architetto, ma siamo alla ricerca di...

Roberta, lunedì 7-Set-15 18
Kalimesab
Cintura sposa
Kalimesab, Il 29 Agosto 2015 alle 15:27

Ciao sposine, qualcuna di voi ha acquistato on line una cinta tipo quella nella foto? Siete soddisfatte dell'acquisto? Io ne sto cercando una ma non posso spendere tanto. Consigli? Grazie!

Kalimesab, martedì 3-Nov-15 21
Tonia
Le foto del nostro matrimonio dopo tre mesi!
Tonia, Il 4 Settembre 2015 alle 17:42

Ciao sposine care, in questi tre mesi (letteralmente volati) abbiamo avuto un pò da fare, visto che il neo maritino viaggia spesso per lavorp stando via molto tempo, e quindi quel poco che ci rimaneva...

Lui.sa, martedì 8-Set-15 90
Valentina
Aiuto gessetti con colla a caldo
Valentina, Il 4 Settembre 2015 alle 21:11

Buonasera sposine qualcuna ha provato ad incollare i gessetti con la colla a caldo?! Tiene?

Valentina, sabato 5-Set-15 13
ALESSANDRA
1 e 2 prova acconciatura. a - 15 giorni
ALESSANDRA, Il 4 Settembre 2015 alle 18:36

Quale acconciatura vi piace di più la prima oppure la seconda??????

Giorgia, mercoledì 9-Set-15 35
S
Quando il fm è poco più alto di voi....
Samantha, Il 4 Settembre 2015 alle 11:09

Buongiorno future sposine... Amo i tacchi, e non quelli bassi ahimè,ma alti. Se devo mettere i tacchi che almeno valgano la pena,è il mio detto. E dal momento che sono un'amante dei tacchi vuoi che...

Elena, sabato 5-Set-15 38
Marina
Spose testimoni di geova
Marina, Il 28 Giugno 2015 alle 13:07

Ebbene, come si evice dal titolo, vorrei sapere quante spose ci sono Testimoni in questo bel gruppo sarei curiosa di conoscervi e scambiare idee e consigli anche con voi!!

Miriana, lunedì 18-Apr-22 93
Summer
-19 giorni e prova acconciatura
Summer, Il 1 Settembre 2015 alle 15:56

Ecco le mie prove, ne abbiamo provate 3, ne manca una.. Quella con la treccia è bellissima, ma non mi ci vedevo, anche se riconosco che è stupenda... ho scelto il semi raccolto e mi rispecchia...

Margherita, venerdì 4-Set-15 16
Paola
Aiuto : rossetto no trasfert
Paola, Il 2 Settembre 2015 alle 09:55

Ciao a tutte, premetto che il mio fm odia i rossetti e ancora di più i gloss, soprattutto odia avere adosso anche la minima traccia per cui praticemente non li uso mai (non è cmq nel mio stile...

Monica, lunedì 7-Set-15 23
A
Acconciatura capelli sciolti
Anna, Il 3 Settembre 2015 alle 09:20

Quale preferite?

Valentina, venerdì 9-Ott-15 24
Aurora
Le mie unghiette da sposina *-*
Aurora, Il 1 Settembre 2015 alle 21:45

Ragazze oggi a meno 4 ho fatto le unghietteda sposina *-* Come vi sembrano?

Aurora, mercoledì 2-Set-15 24
Summer
Il mio accessorio capelli
Summer, Il 1 Settembre 2015 alle 15:51

Eccolo qui... lo adoro! Come lo desideravo...

Cristina, giovedì 3-Set-15 10

Gruppi generali

Ispirazione