Lecce, Lecce · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosanna
1121 giorni faHo partecipato al sondaggio di Valentina
1121 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1121 giorni faSono indecisa se prendere questo modello di scarpa con sfumature o se prendere un modello semplice bianco. Aiutooo 🤦🏼♀️
Ho partecipato al sondaggio di Chris
1122 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1122 giorni faDomandona… secondo voi, è troppo presto bloccare il fornitore per la musica due anni prima del matrimonio?
Ho partecipato al post di Roby
1123 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1124 giorni faIl vestito è molto da lei, la rispecchia ma non credo la valorizzi molto. A voi piace?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1125 giorni fa
Ciao a tutti.. domandona?? Voi con che macchina arriverete il grande giorno ne affitterete una??? E poi la userete per spostarvi tutto il giorno??? Grazie a tutti in anticipo ♥️😍
Ho partecipato al post di Sabrina
1125 giorni faHo partecipato al sondaggio di Nancy
1125 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1125 giorni faCiao ragazze ho 3 damigelle e non so assolutamente cosa regalare,ho escluso giochi perché sono piene e ormai hanno 2 6 anni e 1 7 e mezzo... Accetto consigli... Grazie😊
1125 giorni faBuon giorno, è la prima volta che scrivo ma vorrei un consiglio. Ho realizzato per il mio matrimonio dei segnaposto all'uncinetto e sono dei cestini, non ho idea però di come chiamare i tavoli nel tableau. Mi sapreste consigliare qualcosa?
1126 giorni faPer l’arrivo saremo in macchina separati.. ma per andare via? Aspetterete/avete aspettato che tutti gli ospiti andranno via o vi congederete prima? In che modo? A piedi per fare le foto lì vicino o in macchina?
Ho creato un post
1130 giorni faCiao, non riesco più a inviare messaggi privati a chi mi scrive o viceversa! Come posso fare? grazie mille 🤗
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1130 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM