Lecce, Lecce · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1041 giorni faFinalmenti siamo sposi ! ❤️
Ho creato un post
1075 giorni faCiao spose, tra 1 mese esatto arriverà il grande giorno 💖. Chi come me, sta vivendo questa emozione? 😊
Ho creato un post
1130 giorni faCiao, non riesco più a inviare messaggi privati a chi mi scrive o viceversa! Come posso fare? grazie mille 🤗
Ho creato un sondaggio
1151 giorni faCiao sposine, io e mio marito siamo indecisi che tipo di musica far inserire al nostro arrivo. Dalla foto in basso, dovremmo scendere dalle scale...
Ho creato un post
1156 giorni faCiao a tutte, sono di Lecce. Non sto trovando un fornitore che noleggia bolle di sapone per il taglio torta. Grazie
Ho creato un post
1156 giorni faCiao a tutte, sono di Lecce, sto cercando un fac simile di queste luminarie. Grazie mille 🤗
Ho creato un post
1160 giorni faAuguri di Buon San Valentino ai futuri sposi ed a chi si sono già sposati ! 💐🍾🥂
Ho creato un post
1166 giorni faCiao sposine, quante si sposeranno il 10 giugno 2023 ? 🥰
Ho creato un post
1169 giorni faCiao a tutte, sto assumendo il Clomid da dicembre e fino adesso nessun risultato buono. A marzo dovevo incominciare a fare i monitoraggi per l'ovulazione, ma ho preferito rimandare dopo il matrimonio. Chi ha avuto esperienze positive con i...
Ho creato un post
1169 giorni faCiao a tutte, si può essere felici senza figli in una vita di coppia?
Ho creato un post
1170 giorni faCiao a tutte, qualcuna come me che ha scelto lo stile boho chic per consultarci ? 🤗
Ho creato un post
1174 giorni faCiao a tutte, chi come noi che non abbiamo figli ma no per scelta? 😌
Ho creato un post
1174 giorni faCiao sposine, chi di voi ha effettuato l'anno scorso la degustazione presso Tenuta Caradonna? Esperienza ? Grazie mille 🤗
Ho creato un post
1176 giorni faCiao a tutte, vi allego la foto della mia acconciatura ! 😍
Ho creato un post
1178 giorni faCiao a tutte, sono indecisa se posizionare al tavolo del team animazione e fotografo, i segnaposto. Non solo, le bomboniere vanno consegnate anche a loro ? Help ! 😐😌
Ho creato un post
1184 giorni faCiao sposine, spero tutto bene! ☺️ Mio marito soffre il mal di mare, quindi non è possibile fare una crociera. Avete dei consigli da darmi? Grazie mille 🤗
Fotografi garanzie ANFM