Lecce, Lecce · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Ciao chi si sposa come me il 10 giugno? Io sto iniziando a schizzare di testa!🤣🤣🤣
Buonasera a tutti, ho un pensiero che mi attanaglia da un po di tempo, premetto che sono una sposa non convenzionale sotto molti punti di vista, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare un...
Ciao spose, tra 1 mese esatto arriverà il grande giorno 💖. Chi come me, sta vivendo questa emozione? 😊
Per chi si è già sposato quanto avete destinato all'offerta per la chiesa? E per il celebrante? Per chi deve ancora sposarsi, intorno a che cifra pensavate di stare? Grazie mille a chi mi darà delle...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Io mi sposo il 20 luglio e il 23 comprerò 31 anni 😄
Eccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... siamo ad un mese dal matrimonio e non abbiamo ancora ricevuto la conferma dalla maggior parte degli invitati... ora ci tocca scrivere un messaggio a tutti per sapere se cisaranno o no...
Ciao a tutte!! Ho in dunbbio, ho prenotato la chiesa alle 11, nelle partecipazioni devo scrivere mezz ora prima o l orario stabilito? Grazieeee
Cambierete qualcosa del vostro look al taglio torta?
Sono indecisa se prendere questo modello di scarpa con sfumature o se prendere un modello semplice bianco. Aiutooo 🤦🏼♀️
Perché hai scelto ""?
Domandona… secondo voi, è troppo presto bloccare il fornitore per la musica due anni prima del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Oggi apro l’applicazione è vedo che mancano -420 giorni mi sto rendo conto che il tempo sta passando in modo veloce che siamo ad aprile fra un po’ e mancano solo 12 mesi! Un po’ di ansia e un po’...
Ciao a tutti.. domandona?? Voi con che macchina arriverete il grande giorno ne affitterete una??? E poi la userete per spostarvi tutto il giorno??? Grazie a tutti in anticipo ♥️😍
Ciao ragazze ho 3 damigelle e non so assolutamente cosa regalare,ho escluso giochi perché sono piene e ormai hanno 2 6 anni e 1 7 e mezzo... Accetto consigli... Grazie😊
Perché hai scelto ""?
Ciao, non riesco più a inviare messaggi privati a chi mi scrive o viceversa! Come posso fare? grazie mille 🤗
Salve Spose , mi sposo a giugno e sto pensando per la chiesa di fare i libretti messa chi di voi gentilmente mi può mandare il suo in privato ? Non ho proprio idea di come si faccia , ho sentito...
Ciao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie (...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Ho un grande dubbio. L’altro giorno ero dalla fiorista e vedendo degli allestimenti ho deciso che vorrei dei petali ai lati della navata. Ho un dubbio però! Il mio abito sarà lungo con...
Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...
Ciao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci al termine del nostro test ispirato alla magica notte degli oscar! Ora assegna l'ultimo premio👇 Chi vince per te tra questi tre abiti da sposa con scollo illusione? Vota e commenta motivando...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altro premio oscar 🏆 Abiti colorati: quale tra questi 3 modelli merita l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Con scollo illusione: assegna il premio🏆 ***...
Perché hai scelto ""?
Stiamo quasi per terminare la rassegna dei nostri abiti da oscar🏆 Chi si porterà a casa il prossimo premio? Ora tocca agli abiti da sposa trasformabili! A quale di questi tre modelli assegneresti il...
Perché hai scelto ""?
Continua il nostro test sulla moda 🏆 Abito con strascico: quale preferisci? A chi dai l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Trasformabili: assegna il premio🏆 *** 📸 1...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla un'altra categoria della nostra sfilata da oscar: gli abiti da sposa "alternativi"! Quelli che si allontano un po' dall'immaginario tradizionale del "classico abito da sposa"👰🏻 Quale tra...
Perché hai scelto ""?
A qui assegnerai questo oscar? 🏆 Parliamo di taglio redingote: quale di questi 3 modelli preferisci? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Alternativo: assegna il premio🏆 ***...
Perché hai scelto ""?
Un'altra competizione in gara: gli abiti da sposa con scollatura posteriore! A quali di questi tre abiti da sposa con la schiena scoperta assegneresti l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 ***...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM