Ronchi dei Legionari, Gorizia · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 788 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
1003 giorni fa
Ho creato un post
1003 giorni faBuongiorno donne mi sposo in agosto Ho sia damigelle adulte che due bambini paggetti di cui uno mio figlio che porta le fedi Vorrei chiedere come devo entrare in chiesa il giusto corteo grazie per chi mi aiuta
1019 giorni fa
Ho creato un post
1020 giorni faBuongiorno sposine...una domanda...voi la busta porta soldi la fate ? Se si dove la posizionate? Io sto pensando se metterla o no xké mi sembra brutto metterla lì e come chiedere la carità...nn mi piace...nn so avete idee?
1039 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1039 giorni fa
Ho creato un post
1040 giorni faCiao donnine Mi aiutate a trovare un segnaposto con tema cuore e mondo?
Ho creato un post
1046 giorni faBuongiorno ad agosto mi sposo e ho paura di aver dimenticato qualcosa..... Chi come ? Esiste una lista dove poter consultare se abbiamo fatto tutto ???
1056 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1056 giorni fa
Ciao donne sposine Domani io e il mio compagno faremo il nostro servizio pre matrimoniale le foto prima del matrimonio x intenderci 😙 siccome abbiamo scelto come location una città di mare faremo le foto sia sulla passeggiata del mare che x la città...
Ho creato un post
1056 giorni faCiao donne sposine Domani io e il mio compagno faremo il nostro servizio pre matrimoniale le foto prima del matrimonio x intenderci 😙 siccome abbiamo scelto come location una città di mare faremo le foto sia sulla passeggiata del mare che x la città...
Ho creato un post
1059 giorni faCiao sposine mi sposo ad agosto e avevo pensato di fare come intrattenimento per i miei ospiti oltre al dj che farà giochi e scherzi ecc .anche un punto con il libro guestbook,poi avevo pensato di mettere la cornice selfie e i vari gadget secondo voi...
1060 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1060 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM