Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Ronchi dei Legionari, Gorizia · Da Febbraio 2022

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2023

222giorni 2hh
Annalisa
Come in una favola Udine.
Annalisa, Il 13 Dicembre 2022 alle 10:05

Ciao donnine chi di voi ha acquistato l abito da sposa a come in una favola a Udine ? Come vi siete trovate ???? 😍

Annalisa, lunedì 16-Ott-23 9
Annalisa
Info topping cake
Annalisa, Il 5 Ottobre 2023 alle 12:39

Ciao belle sposine come state? Io mi sono sposata in agosto,volevo conservare il mio tappino cake,fargli tipo una cornice voi come lo conservate ?

Giovanna, giovedì 5-Ott-23 11
Annalisa
Info balli
Annalisa, Il 12 Agosto 2023 alle 18:46

Ciao sposine Siamo ancora in alto mare se fare i balli e scherzi dopo il secondo primo che c'è un break di un ora oppur riservare tutto alla fine . Il mio timore è che dopo la torta quando inizia il...

Chiara, mercoledì 16-Ago-23 30
Annalisa
Tableu mariage
Annalisa, Il 8 Agosto 2023 alle 22:18

Ciao donne Sono alla ricerca del mio tablet de mariage Il mio tema e viaggio e cuore...Ho pensato di metter come frese love Is in the air E i nomi dei tavoli così : costiera amalfitana ,penisola...

Greta e Emanuele, giovedì 10-Ago-23 17
Annalisa
Info guest book
Annalisa, Il 1 Agosto 2023 alle 11:16

Ciao ragazze Io ho fatto fare x il mio matrimonio un guest book un libro per i miei ospiti per fare scrivere a loro qualche dedica o quello che vogliono... La mia domanda è...Cosa posso scrivere su un...

Mariangela Trivigno, domenica 6-Ago-23 18
Annalisa
Info party
Annalisa, Il 24 Luglio 2023 alle 12:55

Ragazze buongiorno Ma voi come vi siete organizzate x quanto riguarda i balli/giochi/scherzi/ videoproiettore? Nel senso mangiate prima tutto il menù e dopo parte la festa o ballate nello stacco fa...

Chiara, mercoledì 26-Lug-23 21
Annalisa
Ingresso chiesa
Annalisa, Il 21 Luglio 2023 alle 14:42

Buongiorno donne mi sposo in agosto Ho sia damigelle adulte che due bambini paggetti di cui uno mio figlio che porta le fedi Vorrei chiedere come devo entrare in chiesa il giusto corteo grazie per chi...

Annalisa, venerdì 21-Lug-23 11
Annalisa
Info scatola porta soldi
Annalisa, Il 4 Luglio 2023 alle 19:35

Buongiorno sposine...una domanda...voi la busta porta soldi la fate ? Se si dove la posizionate? Io sto pensando se metterla o no xké mi sembra brutto metterla lì e come chiedere la carità...nn mi...

Chiara, martedì 11-Lug-23 18
Annalisa
Help me segnaposti
Annalisa, Il 14 Giugno 2023 alle 20:34

Ciao donnine Mi aiutate a trovare un segnaposto con tema cuore e mondo?

Alessia, giovedì 15-Giu-23 24
Annalisa
Help matrimonio
Annalisa, Il 8 Giugno 2023 alle 12:33

Buongiorno ad agosto mi sposo e ho paura di aver dimenticato qualcosa..... Chi come ? Esiste una lista dove poter consultare se abbiamo fatto tutto ???

Giulia, giovedì 8-Giu-23 7
Annalisa
Info foto pre matrimoniale
Annalisa, Il 29 Maggio 2023 alle 10:00

Ciao donne sposine Domani io e il mio compagno faremo il nostro servizio pre matrimoniale le foto prima del matrimonio x intenderci 😙 siccome abbiamo scelto come location una città di mare faremo le...

Ilenia, lunedì 29-Mag-23 36
Annalisa
Info intrattenimento
Annalisa, Il 26 Maggio 2023 alle 11:56

Ciao sposine mi sposo ad agosto e avevo pensato di fare come intrattenimento per i miei ospiti oltre al dj che farà giochi e scherzi ecc .anche un punto con il libro guestbook,poi avevo pensato di...

Anna, venerdì 26-Mag-23 20
Annalisa
Segnaposti
Annalisa, Il 23 Maggio 2023 alle 11:13

Buongiorno sposine...avevo pensato di mettere un segnaposto/ricordino sul tavolo degli invitati in modo tale da poterlo portare a casa alla fine della festa.. Voi avete fatto una cosa simile?? Se si...

Annalisa, giovedì 25-Mag-23 35
Maria
Mancano 2 mesi
Maria, Il 24 Maggio 2023 alle 08:33

Siamo agli sgocciola Con l ansia di dimenticare qualcosa

Maria, venerdì 26-Mag-23 31
Annalisa
Info auto
Annalisa, Il 10 Maggio 2023 alle 12:11

Ciao sposine... Ma come funziona...alla fine della cerimonia in chiesa io e mio marito saliamo sull auto con cui sono andata in chiesa....x andare al ristorante la può guidare il mio futuro marito o...

Silvana e Ciro, giovedì 11-Mag-23 27
Annalisa
Ingresso villa musica
Annalisa, Il 8 Maggio 2023 alle 13:53

Buongiorno a tutte In agosto mi sposo ,e vorrei chiedervi visto che faremo l ingresso in villa scendendo dalle scale per poi arrivare nel giardino dove ci sarà il buffet che musica mettere che si...

𝓛𝓮𝓪, mercoledì 10-Mag-23 28
Annalisa
Ingresso ristorante
Annalisa, Il 6 Maggio 2023 alle 14:03

Buongiorno sposine.... Sono enormemente indecisa Io con il mio futuro marito vorremmo scendere dalle scale della villa per recarci al banchetto...secondo voi che canzone si addice a scendere le scale?...

Eleonora, martedì 9-Mag-23 8

Gruppi generali

Ispirazione