Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Agosto 2023 Gorizia

Info party

Annalisa, il 24 Luglio 2023 alle 12:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ragazze buongiorno
Ma voi come vi siete organizzate x quanto riguarda i balli/giochi/scherzi/ videoproiettore? Nel senso mangiate prima tutto il menù e dopo parte la festa o ballate nello stacco fa primo e secondo ?

21 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Luglio 2023 alle 16:09
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non abbiamo inserito giochi o scherzi perchè non ci piaceva l'idea. Però abbiamo sempre inserito qualcosa nei momenti di pausa tra una portata e l'altra della cena, grazie anche alla collaborazione prestabilita col dj: mentre si mangia musica leggera non fastidiosa, poi vari momenti tipo noi sposi che abbiamo fatto un discorso di ringraziamento, mia sorella testimone ha letto una dedica a noi, noi sposi che abbiamo cantato insieme una canzone, poi io a lui e poi lui a me a sorpresa, poi il ballo degli sposi, poi il ballo genitori. Alla fine chi voleva ha ballato e poi lancio bouquet. E il tempo è volato :-)

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci piacciono nè balli,nè giochi,nè scherzi ai matrimoni…noi poi faremo una cena (quindi sarà breve e non avremo momenti morti).avremo molta musica (anche come sottofondo al pasto,quello sì,ma i momenti che vanno ad allungare ancora di più il pasto non li abbiamo mai amati)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pausa tra le varie portate perché non sono belli i tempi morti
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo alternato alle portate, in modo che la gente abbia tutto il tempo di distrarsi tra una portata e l’altra è di riposarsi tra un ballo e l’altro
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da noi si farà così
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che i balli partino dopo il taglio torta...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio i momenti morti e ho preferito così, oltrettutto le persone (per me) hanno diritto ad ogni pausa tra una portata e l'altra, la scaletta la imposti tu con il tuo gruppo. Ancora io non l'abbiamo stilata noi ma tu sei liberissimo di decidere. Il tuo gruppo si deve allineare a te non tu a loro..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm a me hanno detto tutto alla fine

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo le attività e i balli tra le diverse portate Smiley smile
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi piacciono i pasti infiniti e ad ogni matrimonio a cui sono stata ciò che ho apprezzato di meno sono state le pause tra una portata e un'altra, occupate da balli o giochi. Non corrisponde a ciò che piace a me personalmente. Mi rendo conto che è la soluzione che va per la maggiore ma noi abbiamo deciso di non fare così. La nostra cena è stata veloce (cosa super apprezzata da tutti gli ospiti che ancora ringraziano per non averli inchiodati al tavolo) e dopo la torta si è aperta la serata, con musica e open bar.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto ballare dopo i primi perché siamo scappati a fare le foto. Scelta azzeccata perché ha fatto digerire un po'e ha spezzato il lungo pranzo seduti.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xké no se posso ? Nn vo piace ?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo previsto scherzi/giochi😅avremo uno spettacolo di fuoco prima del taglio torta e una degustazione di idromele dopo cena (durante il dj set)
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo voi c'è la vie di Khaled x ingresso ristorante? Nn spacca di brutto ? Poi a noi che piace ritmata..che dite o è troppo ?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora per i giochi / scherzi / video hanno organizzato tutto i testimoni che si sono messi in contatto con il catering e dj per capire i tempi...

Tra le pause tra una portata all'altra in sala hanno fatto dei giochi, mentre per il video è stato proiettato dopo il taglio della torta, dopo il primo ballo, durante la festa finale per intendersi

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pausa fra primo e secondo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi diciamo mangeremo tutto e dopo la torta inizia il party
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo così..tutto dopo... Speriamo che i parenti non si alzano e nn se ne vanno
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Faremo dopo mangiato

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok grazie
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora una scaletta perché a gennaio andremo in location ed avrò appuntamento con i musicisti e chef ma mi hanno già anticipato che ci saranno vari momenti: aperitivo, musica durante i pasti, dei momenti tra le varie portate, taglio torta ecc
    Di certo non ci saranno momenti morti soprattutto tra le portate, appunto per questo la location non accetta musicisti esterni perché non conoscendo i tempi della cucina si rischia di creare confusione dovuta dal mancato coordinamento. Anche noi abbiamo previsto videoproiezione ma mi lascerò consigliare dal fotografo in quale momento inserirla anche perché mi ha detto che ha bisogno di un po di tempo per montarla, dato che inserirà dei momenti della preparazione di noi sposi quindi vedrò lui cosa mi dirà ha con lui mi vedrò in prossimità dell'evento quindi per adesso non so
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione