Ronchi dei Legionari, Gorizia · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 788 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
916 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
927 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
927 giorni fa
Ho creato un post
927 giorni faCiao belle sposine come state? Io mi sono sposata in agosto,volevo conservare il mio tappino cake,fargli tipo una cornice voi come lo conservate ?
929 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
980 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
980 giorni fa
Ciao sposine Siamo ancora in alto mare se fare i balli e scherzi dopo il secondo primo che c'è un break di un ora oppur riservare tutto alla fine . Il mio timore è che dopo la torta quando inizia il party la gente va via...consigli ???
Ho creato un post
981 giorni faCiao sposine Siamo ancora in alto mare se fare i balli e scherzi dopo il secondo primo che c'è un break di un ora oppur riservare tutto alla fine . Il mio timore è che dopo la torta quando inizia il party la gente va via...consigli ???
984 giorni fa
Ho creato un post
985 giorni faCiao donne Sono alla ricerca del mio tablet de mariage Il mio tema e viaggio e cuore...Ho pensato di metter come frese love Is in the air E i nomi dei tavoli così : costiera amalfitana ,penisola sorrentina,Venezia ecc secondo te è bello o scrivo le...
992 giorni fa
Ho creato un post
992 giorni faCiao ragazze Io ho fatto fare x il mio matrimonio un guest book un libro per i miei ospiti per fare scrivere a loro qualche dedica o quello che vogliono... La mia domanda è...Cosa posso scrivere su un foglio A4 per fare capire come si utilizza il...
1000 giorni fa
Ho creato un post
1000 giorni faRagazze buongiorno Ma voi come vi siete organizzate x quanto riguarda i balli/giochi/scherzi/ videoproiettore? Nel senso mangiate prima tutto il menù e dopo parte la festa o ballate nello stacco fa primo e secondo ?
Fotografi garanzie ANFM