Massa, Massa Carrara · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 1.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eilian
3587 giorni fa
Ormai siamo agli sgoccioli...il vestito è già appeso all'armadio e i miei fai da te sono tutti pronti, mancavano solo le unghie e adesso mi sono tolta anche questo pensiero...speriamo che domenica vada tutto liscio...non vedo l'ora
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3599 giorni fa
Ciao Sposine! Chi ha realizzato da sola le proprie partecipazioni senza rivolgersi a tipografie, copisterie ecc? Sono curiosa di vedere i vostri risultati!!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3613 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3614 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...chi di voi ha scelto un abito colorato ?? Mi postate qualche foto ? Io in bianco proprio non mi ci vedo
Ho caricato una foto nel post di Sara
3636 giorni fa
Chi come me metterà solo del tulle sulla macchina? Come farete? Avete idee o immagini da consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3637 giorni fa
Finalmente ho realizzato le mie partecipazioni ma ora c'è un problema. ....e le buste? Le misure delle partecipazioni sono 15x11...in rete non ne trovo...che mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Emily
3646 giorni fa
3646 giorni fa
Eh già...sembrava che il tempo non passasse mai ed invece eccomi qua a 2 mesi dal fatidico giorno...con i preparativi siamo a buon punto, mancano solo gli ultimi dettagli, la cosa che mi fa più strano è che non sono per niente emozionata; ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3661 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ho caricato una foto nel post di Mary
3661 giorni fa
Sposine, ho bisogno del vostro aiuto!! Devo realizzare un fai da te ma non riesco a trovare l'attrezzo giusto per questo lavoro, mi potete aiutare??Il lavoro è la realizzazione di questi cerchietti smerlati! Voi sapete come fare? Non ho la Big shot...
3662 giorni fa
Finalmente ci siamo riusciti e dopo tanto lavoro anche le nostre partecipazioni sono finite e come promesso ve le mostro; la grafica è opera di Fm e tutto il resto è opera mia. Spero che vi piacciano...
3714 giorni fa
Ed ecco come promesso le foto del mio bouquet finito! Vi piace? Aspetto i vostri commenti...
3721 giorni fa
Buongiorno... Ieri sera ho avuto un altro dei miei attacchi di "fai da te" e questa volta ne sono venuti fuori i portariso; ora manca solo il vostro parere per avviare la produzione! Che ne pensate? Possono andare? Aspetto i vostri commenti......
3724 giorni fa
Ed ecco la prova delle partecipazioni, tutto rigorosamente fai da me...che ne dite possono andare? ed ecco l'interno anche se per il momento non ho ancora la stampa...
3886 giorni fa
Dopo tanto ho trovato un po' di tempo per il mio "fai da te" e così ho fatto alcune spille/fermagli per capelli per le signore e le bottoniere (non so se si scrive così) per i signori...che ne dite...possono andare?
3928 giorni fa
Ho appena finito di fare "le modifiche" ad un paio di cosette per un matrimonio a cui sono invitata...che dite possono andare? Ps: ho aggiunto strass ovunque XP
Fotografi garanzie ANFM