Massa, Massa Carrara · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 1.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3300 giorni fa
Buongiorno sposine precise ed attente!!!premetto che mi sposerò a giugno 2018,quindi ho abbastanza tempo x pensarci...ripensarci e cambiare mille volte idea.... voi come avete elaborato il vs tema x la location?lo avete anche abbinato alla bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3302 giorni fa
Ciao a tutte...come bouquet ho scelto rose rosse e bianche.. Qualcuna di voi ha scelto le rose per il Bouquet? Come vi siete trovate?... Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3317 giorni fa
Sono in cerca di un album per le foto del viaggio di nozze, però lo cerco minimo 30x30, 50 pagine (sarebbe perfetto 100) e come quelli di una volta ovvero con le pagine bianche senza tasche dove incollare le foto e spendere massimo 30 euro. Guardando...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3317 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3353 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3363 giorni fa
Sposine buongiorno conoscete un fotografo intorno a firenze prato bravo economico e che non faccia solo foto in posa??? Quanto chiedono di acconto solitamente??Il saldo è alla consegna vero?? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Novella
3454 giorni fa
sono l'unica a non volere il riso all'uscita della chiesa??? La cosa bella è che il mio ragazzo lo odia più di me ahahahhaha.... voi cosa fate??
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3457 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3459 giorni fa
Domandona per le spose occhialute come me. Voi il giorno del matrimonio userete gli occhiali o opterete per le lenti a contatto? Il mio fm vorrebbe che li usassi perché dice che io li uso sempre quindi fanno parte di me...ma io non riesco proprio ad...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3460 giorni fa
Bellissime sposine, state pensando di risparmiare al tempo stesso stupire i vostri ospiti? Con le vostra impronte digitali, una bella carta e il font abbinato al vostro colore delle nozze sgranerete gli occhi dei vostri cari! Quante di voi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3462 giorni fa
Ciao! Potete mostrarmi i vostri portafedi? Non riusciamo a sceglierne uno Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3464 giorni fa
Ciao a tutte ! Avrò un vestito mezza sirena con macramè e pizzo francese, con effetto nudo nella parte superiore e tatoo.. vorrei fare il bouquet da me..oltre alle rose con nastro di raso che forse non ci starebbero bene, cosa potrei utilizzare oltre...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3467 giorni fa
Ciao ragazze. Noi abbiamo scelto il blu e bianco. Ci piace molto l'accostamento: blu profondo, elegante e raffinato e il bianco candido. E voi?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3487 giorni fa
Ciao ragazze! Stavo pensando di provare a fare da me le partecipazioni.. che carta si può usare?Poi ho visto le Texture Plates (per intenderci lo "stampo" in rilievo sulla carta) e ho trovato quelle che mi piacciono. La big shot costa troppo, ho...
Ho caricato una foto nel post di Carl
3521 giorni fa
Secondo voi qual è il costo giusto....Sento tante disparità tra fioristi....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3545 giorni fa
Ragazze aiutiooooo.... Vorrei cercare di risparmiare su alcuni materiali es. nastri etc dandomi un primis al fai da te (che amo) e poi a comprando quanto possibile online! Consigli sui siti?Ho dato un occhiata al villaggio degli sposi che ha il...
Fotografi garanzie ANFM