Incisa in Val d'Arno, Firenze · Da Maggio 2014
Sono una ragazza di 24..studio e lavoro e nel frattempo cerco di impalmare l'uomo della mia vita! :)
- Super Sposa
- 2.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4312 giorni faCiao ragazze! Ho letto che alcune di voi hanno acquistato o pensano di acquistare online il proprio abito da sposa. Conoscete siti affidabili? È prestino ma il fatto è che.. Ho trovato un abito splendido di Marina Mansanta ma è decisamente fuori...
Ho creato un post
4316 giorni faDopo varie prove forse abbiamo delineato il nostro menù di nozze! Aperitivo di benvenuto Buffet: Angolo salumi Angolo formaggi Angolo rustici Al tavolo: Pappardelle al sugo di cacciagione Risotto funghi e cinghiale Filetto di manzo al Chianti...
Ho creato un post
4336 giorni faIl mio fm è meraviglioso ma quello che per lui è un pregio (è sempre, e dico SEMPRE, onesto e sincero con chiunque) a me ogni tanto infastidisce. Perché ogni tanto potrebbe benissimo tenere per sé commenti poco gradevoli. Oggi avevo voglia di coccole...
Ho creato un post
4344 giorni faCiao sposine! Che ne dite?
Ho creato un post
4350 giorni faAlle superiori le mie amiche mi invidiavano la misura del seno mentre io andavo in paranoia per cercare di nasconderlo (giusto perché nessuna è mai contenta). Porto una quarta abbondante che non sarebbe nemmeno un'esagerazione se non fosse che sono...
Ho creato un post
4357 giorni faSalve care sposine! Ieri sera abbiamo annunciato le nozze agli amici più cari, in anticipissimo (ci sposeremo a maggio 2015)..ma tanta è l'emozione Le fidanzate dei migliori amici del mio fm, (che faranno da testimoni a lui), hanno appassionatamente...
Ho creato un post
4359 giorni faSalve ragazze, questo è il mio primo topic! Voi come vi siete organizzate riguardo gli inviti? Quanti saranno gli invitati al vostro matrimonio? Come vi siete regolate per fare un'eventuale sfrondata? Le vostre famiglie vi hanno fatto pressioni? Ne...
Fotografi garanzie ANFM