Incisa in Val d'Arno, Firenze · Da Maggio 2014
Sono una ragazza di 24..studio e lavoro e nel frattempo cerco di impalmare l'uomo della mia vita! :)
- Super Sposa
- 2.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nilde
4021 giorni fa
avete già provveduto ad un eventuale cambio scarpe dopo cerimonia? avete badato solo alla comodità o anche allo stile?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4021 giorni fa
ciao ragazze... Come va??? Qui siamo un po in trepidazione perché ormai manca meno di un mese al grande giorno... Ho aperto questo topic per chiedervi un grande favore.. Avete qualche bella idea per fare dei segnaposto originali e rigorosamente fatti...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4027 giorni fa
Ragazze vi presento il bouquet che vorrei con Iris blu e rose bianche... Ecco peró lo vorrei tondo e Nn a cascata! Che ne pensate? Fatemi vedere quello dei vostri sogni!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4144 giorni fa
Buona sera future sposine Come eravate da piccole?! Io furbetta e così.... Divertitevi a pubblicare fotine! Notte
Ho caricato una foto nel post di Federica
4181 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo a settembre il 5 del 2015 ed i preparativi procedono abbastanza bene . Nota dolente...i fiori. Che fiori ci sono a settembre in fioritura? Mi piacevano il gelsomino o le pomelie ma mi pare che fioriscano prima, in piena...
Ho caricato una foto nel post di Terra e Leo
4195 giorni fa
Visto e considerato che non ho voglia di portarmi appresso tutta la giornata pizzi e merletti sotto l'abito, ma non mi alletta neppure l'idea di arrivare alla prima notte di nozze coi mutandoni, adotterò anch'io il cambio strategico di intimo. Sotto...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4196 giorni fa
4197 giorni fa
Scarpe cerimonia (sperando di non cadere) ps: non sono propriamente di mio gusto ma me le ha comprate mamma approfittando del mio compleanno..(vuole farmi indossare per forza il tacco alla cerimonia).. almeno in questo la accontenterò. E...
4198 giorni fa
Ciao sposine!! Avete scelto come saranno le vostre unghie il gran giorno? Io sono un'appassionata di nail art e anche piuttosto bravina (anche se mi affiderò alla mia amica)..ma il mio fidanzato fondamentalmente odia lo smalto, quindi le tengo...
4284 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4285 giorni fa
Allora, la mia famiglia è composta da: Io, il mio futuro marito, i nostri due gemellini appena nati e due suoi fratelli, ma sono orfani, quindi è lui che se ne occupa. Poi ci sono i miei genitori e i miei fratelli (maschio e femmina) anch'essi...
4291 giorni fa
Ok...... di mode bizzarre ce ne sono tante..ma questa...mi pare proprio fuori dal pianeta! Ahahahaha pare che il nuovo trend made in America sia quello di immortalare spose e damigelle che mettono in mostra il...fondoschiena /home/_-0.html Non...
4292 giorni fa
Ciao forumine!!! Sto cominciando a guardarmi in giro per il mio abito..soprattutto considerando il fatto che, questioni di budget risicato, dovrò molto probabilmente ricorrere all'online. So già che tipo di abiti mi piacerebbe indossare, anche se...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4308 giorni fa
Amiche e amici di matrimonio. com Io e il mio fidanzato volevamo chiedere consigli in merito alla nostra luna di miele. Pensavamo di organizzarlo noi in modo dettagliato ovviamente, senza rivolgerci a nessuna agenzia ma e'ben gradito il confronto ....
4309 giorni fa
Ciao ragazze!! Come avete chiesto ai vostri testimoni di esservi accanto nelgiorno delle nozze? Oggi in 5minuti di "getto creativo" ho elaborato un'idea.. La qualità delle foto è pessima e ho messo su il tutto in 5 minuti..ma avevo intenzione di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4310 giorni fa
Ciao a tutte :-) Io e il mio FM ci sposiamo il 12 settembre 2015.Stiamo pensando al viaggio di nozze.Meta da sogno.Seychelles..ma é un po fuori budget (5000 euro in due) Inoltre stiamo pensando ad una gravidanza e quindi se cio avviene é il caso di...
Fotografi garanzie ANFM