Brivio, Lecco · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4031 giorni faEccole... Finalmente arrivate! Mi piacciono tantissimo!! Fatte proprio come volevo io!!!vi piacciono?
Ho creato un post
4032 giorni faCiao a tutte future sposine!! Cosa indosserete per la vostra promessa?? Farete anche il bouquet di fiori??confetti???
Ho creato un post
4043 giorni faCiao sposine!! Quale di qst copertine preferite??la seconda mi sembra un pó infantile!!
Ho creato un post
4043 giorni faCiao sposine!chi di voi conosce o ha acquistato il marchio FEDELMENTE della gioielleria domus aurea di brembate??? È un marchio loro e ti possono personalizzare la fede come si vuole!!
Ho creato un post
4048 giorni faCiao a tt forumine??? Posso sapere che brani avete scelto per la vostra cerimonia?? Grazie
Ho creato un post
4053 giorni faCiao future sposine!!!avete già scelto chi si occuperà della vostra acconciatura? Io sono alla ricerca disperata Bergamo e provincia! Che lavori a domicilio! Ho già guardato lista fornitori! Ne ho già anche contattato qlc ma nessuno mi da fiducia!...
Ho creato un post
4054 giorni faAbbiamo finalmente scelto le nostre fedi... Oro bianco e oro rosa... La mia avrà un brillantino proprio dove si incrociano i due colori... Collezione fedelmente di domus aurea... Cosa ne pensate??
Ho creato un post
4054 giorni faCiao a tutte! Qualcuno sa chi può realizzarmi questi coni con questa trama ad un prezzo ragionevole??grazie a tutte!
Ho creato un post
4058 giorni faCiao a tt!! Avete già scelto il vostro menù? Noi sabato abbiamo appuntamento con il ristorante e siamo ancora in alto mare!!!! Postate i vostri menu per avere un' idea... Grazie
Ho creato un post
4088 giorni faRagazze ma perché nn riesco più a caricare le mie foto che vorrei condividere con voi?? Che rabbia
Ho creato un post
4104 giorni faCiao a tutte sposine! Io sono della provincia di lecco!!! Dove potrò mai trovare le scarpe albano??? Provincia lecco Bergamo e Milano? Vi prego aiutatemiiiiiiiiiii
Ho creato un post
4114 giorni faCiao a tutte!! Quanto spenderete per il vostro trucco è parrucco?? E per le prove quanto avete pagato?? Grazie
Ho creato un post
4118 giorni faBuongiorno a tutte!! Una domanda... Quanto avete speso o andrete a spendere per i fiori? Io sabato ho fatto un primo preventivo... Dai 900 ai 1100!!! mi sembra un furto
Ho creato un post
4192 giorni faCiao forumine! Voi quanto avete speso per la musica?? Ieri sera ho avuto un colloquio con ONE MUSIC di ponteranica e mi hanno chiesto per la chiesa 300€ il duo e 450 musica dal vivo singolo!inoltre qualcuna conosce questa compagnia? Ho visto che nel...
Ho creato un post
4196 giorni faCiao forumine!!! Oggi mia zia mi ha spedito via fax il mio certificato di battesimo visto che sono stata battezzata in un altro paese... Domani inizierò il corso prematrimoniale e pensavo di consegnarlo subito al parroco!!! Adesso leggendo qua e là...
Ho creato un post
4207 giorni faCiao a tutte!!! Qualcuna di voi ha sentito parlare o avuto a che fare con ALTAMAREA WEDDING? Mercoledì abbiamo un appuntamento con loro e volevo sapere se sono bravi o meno!
Fotografi garanzie ANFM