Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare e piena d energia! Sfruttero al meglio ogni singolo momento da qui alla fine
- Super Sposa
- 2.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4274 giorni faCiao belle fanciulle! Ce qualcuna di voi che come me soffre di attacchi d ansia con la cosiddetta "fame d aria"? Io gia qst anno é la seconda volta che c soffro e riesco a calmarla un po cn le compresse di valeriana ma nn passa subito, ma circa dp...
Ho creato un post
4281 giorni faChe è del 1992???? Quando v sposate?
Ho creato un post
4284 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi conosce la dottoressa baldacchino? Qualcuna di voi c ha avuto a che fare??
Ho creato un post
4285 giorni faA me mancano ancora 653 giorni... Sono gia volati 100 giorni senza accorgermene xo ancora la data é lontanaaa
Ho creato un post
4285 giorni faCiao belle sposine mi sorge un dubbio... Ma solitamente i giochi d artificio che si fanno la sera del ricevimento li prenotiamo noi sposi o li fa direttamente la sala??
Ho creato un post
4292 giorni faQual é stato l ultimo regalo che avete fatto ai vostri fm come ultimo compleanno da fidanzati?
Ho creato un post
4292 giorni faMa nn ce nessuno che si sposa il mio stesso giorno??3giugno2016
Ho creato un post
4293 giorni faCiao ragazze ho pensato al regalo di compleanno di fm! Avevo pensato di regalargli una notte con cena e colazione in barca a palermo! Sapete dirmi a chi posso rivolgermi? Io nn ne ho idea
Ho creato un post
4296 giorni faStasera preparato per fm e tutta la mia famiglia una pietanza buonissimaaaa! Lasagne con salmone zucchinette e funghii!! da leccarsi i baffiiiii
Ho creato un post
4298 giorni faChe numerooooo brrrrr pauraaaa hahaha
Ho creato un post
4299 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Nn ho idea d chi scegliere per la musica del mio matrimonio! M piacerebbe tipo fare un misto in determinati momenti della serata! Per esempio all inizio fare qualcosa di romantico poi invece a fine serata...
Ho creato un post
4299 giorni faCm fare a sapere i codici che sn usciti del concorso??
Ho creato un post
4300 giorni faCiao bellezze tra di voi ce mica qualcuna che con diete seguite da persone competenti ha perso 8-10 kg in un mese??
Ho creato un post
4310 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi una cosa: dal momento in cui avete provato ad avere un figlio dopo quanto tempo avete beccato la cicogna?
Ho creato un post
4316 giorni faCiao belle sposine!! Dopo aver visitato la prima location (castello di solanto a Santa flavia palermo) oggi siamo andati a vederne un altra (castello branciforte trabia) siamo rimasti affascinati soprattutto dopo averlo visto adibito con tutti i...
Ho creato un post
4325 giorni faRagazze ma libretto messa e tableau si possono anche nn fare? xke ad alcuni (la maggior parte) dei matrimoni in cui sono stata non ho visto nessuno dei due
Fotografi garanzie ANFM