Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare e piena d energia! Sfruttero al meglio ogni singolo momento da qui alla fine
- Super Sposa
- 2.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Morgana
4332 giorni fa
Ciao belle sposine.. Pensavo... Che ne pensate dei tankini x nascondere un po di pancetta cicciottosa?
4332 giorni fa
I giorni sono ancora tanti.. Ma sapere che domani a qst ora saluterô il numero 7 mi rende felice xke vuol dire che il tempo scorre senza che me ne renda conto
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4334 giorni fa
Ciao ragazze cosa avete regalato al vostro fm dopo che lui vi ha dato l'anello di fidanzamento? Io non ho ancora ricevuto l'anello ma penso manca poco e nn vorrei farmi trovare inpreparata...
4338 giorni fa
4339 giorni fa
Che ne dite di questa camera da letto? Vorrei fare la mia casa un po particolare non come le solite.. È in realta una villa quini non mi piacerebbe nemmeno un arredamento troppo moderno..
Ho caricato una foto nel post di Eriana
4340 giorni fa
Bellissima!! Sara' la mia acconciatura!!! ke ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4340 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4341 giorni fa
Ciao belle ragazze! ogni volta che apro l'app di matrimonio.com sembra che il numero di giorni al mio matrimonio sia sempre lo stesso! Sempre quel numero 800! E pure sono impegnatissima dalla mattina alla sera con gli studi! Considerare che devono...
4343 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sissi
4347 giorni fa
Ciao a tutte! Posso sapere come avete contraccambiato all'anello di fidanzamento!? Con una fedina!? Com'è stato il vostro anello?! una fedina od un solitario!? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4347 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Spoaina
4348 giorni fa
4348 giorni fa
Ragazze condivido qst momento con voi arrivata la mia batteria )) xo dovro aspettare 717 giorni prima di usarla
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4349 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM