Terralba, Oristano · Da Maggio 2014
Sono apparentemente molto estroversa, ma è un modo per nascondere la timidezza :) Sono molto semplice e minimalista, senza rinunciare, però, all'eleganza... Visualizza altro
Sono apparentemente molto estroversa, ma è un modo per nascondere la timidezza :) Sono molto semplice e minimalista, senza rinunciare, però, all'eleganza e al tocco romantico.
- Sposa VIP
- 5.579 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4063 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!!! Ho bisogno di un consiglio.....mi sposo il 5 settembre e i colori tema del natrimonio saranno l'azzurro e il bianco...nn so che fiori mettere nel bouquet..premetto che nn sono ancora stata dal fiorista.. (che...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4065 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha già prenotato il bouquet? Sapete dirmi più o meno che prezzo fanno? E voi come avete deciso di farlo?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4067 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4068 giorni fa
Ragazze buona domenica Ieri ho trovato da pittarello queste scarpe e mi sono piaciute moltissimo.. l'unica cosa è che ho paura che siano troppo alte e dunque scomode per mantenerle tutto il giorno! Anche perché io non sono una che ne usa spesso.....
Ho caricato una foto nel post di Celeste
4191 giorni fa
Ciao Ragazze! Vorrei creare dei centro tavola un pò diversi, magari in stile vintage.. ma sono proprio senza idea! Qualcuna di voi ha optato per il fai da te ed ha qualche consiglio da darmi?! Voi che centro tavola avete scelto? Grazie a tuttee :$
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4253 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4266 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4295 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
4306 giorni fa
Sono entrata nel vostro mondo da 3 gg ma già sn malata chiudo e apro in continuazione per nn parlare della mattina appena apro gli occhi entro per leggere nuove info hihi Sono l unica ditemi di noi vi prego
Ho caricato una foto nel post di Hello
4310 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM