Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
4019 giorni fa
Questo è il vestito che alla fine ho scelto per nostro figlio di 4 anni che ci porterà le fedi...dopo una lunga battaglia con suocera e anche un pò con fm che lo volevano vestire con un completo "da uomo" come dico io,...super classico...giacca,...
4029 giorni fa
Non per il mio abito da sposa e.....devo andare ad un matrimonio il sabato prima del mio...oggi le ho viste e me ne sono innamorata...un po scomodine devo dire, tanto alte, però le adoro..dite che vanno bene per un matrimonio o sono "troppo tutto"...
4033 giorni fa
é vero...ha il vellutino....però mi piace troppo...sarà lei la mia scarpa da sposa!!
4033 giorni fa
Ho trovato molto carina l'idea di un quaderno per le dediche dove quel giorno ogni invitato che lo vorrà potrà lasciare una dedica per gli sposi...ne ho comprato uno ma ho provato a modificarlo, che dite meglio lasciarlo originale...? modificato ...
4033 giorni fa
Eccola qui....ero indecisa fra secchetto e scatolina. poi ha vinto la scatolina...
4036 giorni fa
La mia testimone è una ragazza (30 anni) che sta ancora a casa dei suoi...di soprammobili, vasi, centrotavola o cose del genere so che non gli frega assolutamente nulla, non è nemmeno fine e delicata per cui ho optato per una collana breil che è...
4039 giorni fa
Questo è l'abito che ha scelto la mia testimone...che dite? Non si capisce tanto il colore, è giallo tenue
4043 giorni fa
Che ve ne pare? Le ho acquistate per la "confettata/candy bar" da internet! Molto buone a prezzi ottimi !!!
4044 giorni fa
Per i genitori abbiamo scelto questo portafoto ( verde per i miei che si abbina all'arredamento e sul marrone per i suoceri) più orologio dello stesso colore Queste invece per testimoni...abbiamo scelto vaso, svuotatasche e portafoto...2 modelli...
4045 giorni fa
Le ho prese da internet...il tema del matrimonio sarà la musica...e mi sono sembrate perfette. Mancano nastro rosso e confetti bianchi e rossi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4045 giorni fa
4047 giorni fa
4047 giorni fa
Alla prima prova abito abbiamo deciso per un coprispalle rosso fuoco, tessuto non velato...scarpa rossa e anche laccetto del corsetto dietro. Non sono tradizionalista è l'idea mi è piaciuta subito...tutta via ogni tanto vengo colta da qualche...
4048 giorni fa
Il tema del matrimonio sarà la musica, e insieme ad un'amica abbiamo pensato di realizzare queste alzatine (oltre alla confettata a fine serata faremo un tavolo di dolci: cup cake, dolci al cucchiaio ecc...). Mentre per i centrotavola abbiamo...
4050 giorni fa
come vi sembra come prezzo? 2000 euro. Lo abbiamo scelto dopo aver visto diversi album...bellissimi.
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
4050 giorni fa
Quanto più o meno mi verrà l addobbo floreale di tutto? Io di fiori non ho alba
Fotografi garanzie ANFM