Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3961 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3961 giorni fa
3963 giorni fa
ecco qui alcune foto amatoriali.....è stato bellissimo!!!! noi..... noi..... noi 3 con la mia mamma
3964 giorni fa
E' stato tutto perfetto,, emozionata si, ma al punto giusto, è andato tutto da se...tutto spontaneo, una lacrima mi è scesa quando mia suocera ha letto in chiesa una lettera scritta per noi, in realtà hanno pianto tutti. Nostro figlio è stato...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3968 giorni fa
Ciao a tutte.... Volevo chiedere a chi come me ha scelto il colore rosso per il matrimonio... Come e dove lo userete? Grazie a tutte voi che mi consiglierete!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3982 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3984 giorni fa
Salve sposa-amiche! Poco fa sono stata a ritirare le fedi ma sedutici in macchina le abbiamo provate e scrutando le con la luce del giorno, c siamo accorti ke la lucidatura era fatta davvero male, quasi abbozzata e non definitiva! Ovviamente siamo...
3990 giorni fa
Non sono il massimo non è cosi che le cercavo, le volevo bianche e con un po di zeppa perchè comunque il tacco della scarpa da sposa è 13 cm...ma forse non mi convince quel fiocco....ma a meno poco più di 20 giorni dal grande giorno queste ho trovato...
3990 giorni fa
è la 4 prova che faccio...e questa è quella secondo me migliore...al posto della rosellina bianca ne metterò una vera. rossa..e dietro 3 punti luce bianchi. I boccoli e tutto il resto saranno poi ben definiti... e questo è il vestito....come vedete...
3991 giorni fa
come vi sembra? decisamente piu fine,,,non perchè è mia mamma ma a me questo piace. La coda la farà tagliare perchè non si sente a suo agio
3991 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3998 giorni fa
Ciao a tutte!!! Avete una foto del vostro abito? Magari anche indossato da voi? Mi farebbe piacere vederli! Io non la ho, perché non me l'hanno lasciata fare dicendomi che se no mi sarei fissata e l avrei guardata troppe volte (Penso che sia vero )...
4001 giorni fa
Ancora non mi convince granchè! Ragazze aiutatemi voi, si accettano opinioni e consigli, tranne raccolti completi, datemi le vostre idee. Come vi pare questa ennesima prova? Nn so se sono io che non mi va bene mai niente o è la mia parrucchiera che...
4001 giorni fa
Questo è il vestito...secondo voi quale versione sta meglio? Sono idecisa....con la prima le applicazioni di swarovski continuano fino a dietro la schiena, mentre con la seconda si fermano ai lati...
4016 giorni fa
Ciao sposine....oggi ho visto questi punti luce...secondo voi potrebbero stare bene su una acconciatura del genere al posto delle mollette che mi ha messo la parrucchiera? Pensavo magari di mettrne anche qualcuno sulla lunghezza dei...
4017 giorni fa
Ieri sono stata a fare la prova, le ho portato una foto di come la volevo...con coroncina, ma poi l'ho esclusa subito perchè mi stava proprio male( almeno sull'acconciatura fatta). non ho foto davanti mannaggia perchè mio figlio le ha cancellate ...
Fotografi garanzie ANFM