Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3933 giorni faE' già passato un'anno da quando ci siamo sposati, oggi ho portato l' abito in lavanderia, So che per i superstiziosi porta male farlo lavare, ma io non lo sono...ed era davvero tanto sporco, lo strascico completamente nero sotto, mi dispiaceva...
Ho creato un post
3961 giorni fatableau Tableau musica..........
Ho creato un post
3963 giorni faecco qui alcune foto amatoriali.....è stato bellissimo!!!! noi..... noi..... noi 3 con la mia mamma
Ho creato un post
3964 giorni faE' stato tutto perfetto,, emozionata si, ma al punto giusto, è andato tutto da se...tutto spontaneo, una lacrima mi è scesa quando mia suocera ha letto in chiesa una lettera scritta per noi, in realtà hanno pianto tutti. Nostro figlio è stato...
Ho creato un post
3966 giorni faCi siamo, oggi è il grande giorno. Alle 15.30 mg sposo. E stamattina chi ci suona il campanello? I vigili per dirci di togliere subito striscioni e volantini appesi dagli amici questa notte. Pena multe da 400 a 1600 euro!!!
Ho creato un post
3969 giorni faLa mia pagetta contrae all'asilo "mani-bocca-piedi" è piena di pustole, febbre.....la mamma dice che se scende almeno la febbre la fa venire lo stesso, ma direi anche di no...1 perchè poverina..bene non sta comunque, e 2 perchè è contagiosa ci...
Ho creato un post
3969 giorni faChi come noi ha ingaggiato qualcuno che faccia foto e riprese con il Drone? Quanto vi ha chiesto? Noi pagheremo 400 per riprese e foto arrivo in chiesa, uscita e poi al parco del ristorante dove faremo le classiche foto. Poi darà il tutto al nostro...
Ho creato un post
3969 giorni faNon mi sembra vero, sabato mi sposo, sembrava così lontano è invece il fatidico 20 giugno è arrivato in un baleno!!!! Speriamo vada tutto bene, non vedo l ora...adesso inizia un po di agitazione
Ho creato un post
3975 giorni faSecondo voi sono care 2 fedi comode oro bianco e rosa, quella mia con brillantino, fatte su misura a 850 euro? peso 6 g l' una ( dito fm misura 28). se volete vedere la foto è nel mio profilo...le abbiamo ritirate qualche giorno fa ma diverse amiche...
Ho creato un post
3977 giorni faMi hanno chiesto 50 euro per French con gel e un piccolo fiorellino sugli anulari, senza allungamento tip, ma con cartine, rimane tutto gel. Non me ne intendo di prezzi su queste cose, secondo voi è onesto?
Ho creato un post
3977 giorni faAnsia a 1000...meno di 2 settimane e mi sposo...tutto o quasi pronto e alcune amiche, suocera, anche un po mamma continuano a dirmi ho sbagliato vestito ( più che altro scarpe e coprispalle rosso non piace a loro) dicendomi che non sembro una vera...
Ho creato un post
3980 giorni faMa al fotografo e ai musicisti si fa un menù come tutti o ce ne vuole uno a parte più "veloce"?
Ho creato un post
3983 giorni faSono 3 giorni che ci lavoriamo su, sposta e risposta, e quello che non vuole stare con quello, l' altro che non vuole stare vicino a quell altro...tavoli da 8, 9, 10... sto sclerando a cercare di accontentare tutti!!!! Infatti alla fine di tutto...
Ho creato un post
3984 giorni faA meno 19 giorni ritirate! Oro bianco e oro rosa
Ho creato un post
3985 giorni faIl 20 giugno è vicino...sto ultimando il nome dei tavoli, il tema del matrimonio è la musica per cui per il Tableu ho pensato a frasi di canzoni...quella del nostro tavolo sarà" mi sa davvero che sei tu la volta che non sbaglio più...Ramazzotti" poi...
Ho creato un post
3990 giorni faNon sono il massimo non è cosi che le cercavo, le volevo bianche e con un po di zeppa perchè comunque il tacco della scarpa da sposa è 13 cm...ma forse non mi convince quel fiocco....ma a meno poco più di 20 giorni dal grande giorno queste ho trovato...
Fotografi garanzie ANFM