Taglio di Po, Rovigo · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare ma timida.
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4298 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miyako
4298 giorni fa
Ciao ho deciso di provare a truccarmi da sola. La foto e un po' sfocata. Vorrei una cosa molto naturale e poi la base la vorrei molto più coprente in quanto ho molte macchie sul viso. Mi sapete consigliare qualche buon prodotto? Grazie mille ragazze ...
Ho creato un post
4299 giorni faCiao ho deciso di provare a truccarmi da sola. La foto e un po' sfocata. Vorrei una cosa molto naturale e poi la base la vorrei molto più coprente in quanto ho molte macchie sul viso. Mi sapete consigliare qualche buon prodotto? Grazie mille ragazze ...
Ho partecipato al post di Miyako
4301 giorni fa
Ho creato un post
4301 giorni faCiao a tutte ragazze ieri mattina siamo andati finalmente in agenzia di viaggi. Noi ci sposiamo il 23 maggio e volevamo partire il 25. All'inizio volevamo andare a New York e poi mare e totale relax ai Caraibi, ma dopo aver sentito i prezzi abbiamo...
Ho ottenuto una medaglia!
4313 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4314 giorni faCiao ragazze. Stamattina sono andata a sentire un po' per i fiori. Allora io mi sposo il 23 maggio e avrei voluto usare la lavanda ma la fiorista mi ha detto che non è il periodo. Poi mi piacevano anche i tulipani ma mi ha detto che nemmeno quelli...
Ho partecipato al post di Debora
4341 giorni fa
4342 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alice
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4346 giorni fa
4348 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Miyako
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4348 giorni fa
Ho creato un post
4349 giorni faCiao ragazze qualche giorno fa ho visto un topic dove c'erano tre tipi di scarpe con un tacco particolare. Tipo dei fiori in rilievo. Ma non lo trovo più. Aiutoooo
Fotografi garanzie ANFM