Vai ai contenuti principali
Miyako
Miyako

Taglio di Po, Rovigo · Da Maggio 2014

Sono una ragazza solare ma timida.

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2015

3233giorni 1hh
Miyako
Scarpe comprate!!!
Miyako, Il 26 Novembre 2014 alle 13:45

Finalmente ho trovato un paio di scarpe non le volevo bianche quindi quando ho visto queste sono rimasta senza parole. Le ho trovate al outlet di Noventa di Piave nel negozio di Loriblu. Per coloro...

Angela, lunedì 1-Dic-14 35
Miyako
Trucco... cosa ne pensate?
Miyako, Il 29 Novembre 2014 alle 13:34

Ciao a tutte =) il trucco me l'ha fatto un'amica che è anche estetista...che fortuna... L'ho fatto per il servizio fotografico per gli inviti. A me personalmente piace molto. Ho solo eyeliner e le...

Maddalena, domenica 30-Nov-14 36
N
Scarpe di che colore?
Nikole, Il 26 Novembre 2014 alle 10:49

Buongiorno a tutte!! Volevo un consiglio sul colore delle scarpe!! Io le vorrei blu elettrico! Dite che è una stupidaggine?

Cecilia, venerdì 28-Nov-14 59
Miyako
Fiori di maggio: consigli?
Miyako, Il 26 Giugno 2014 alle 11:39

Ciao ragazze. Stamattina sono andata a sentire un po' per i fiori. Allora io mi sposo il 23 maggio e avrei voluto usare la lavanda ma la fiorista mi ha detto che non è il periodo. Poi mi piacevano...

Serena, giovedì 9-Mar-17 36
Luna9
Scarpe loriblu? chi le ha comprate o provate?
Luna9, Il 26 Ottobre 2014 alle 21:49

Ho trovato un paio perfetto per il mio abito ad un pezzo scontatissimo ma non sono così sicura siano comode... Le ho provate e al momento sono rimasta un po perplessa.. Piuttosto rigide ..Poi...

Bruna, mercoledì 26-Nov-14 4
Eleonora
Scarpe loriblu
Eleonora, Il 14 Settembre 2014 alle 00:39

Buonasera amiche! Avete mai avuto il piacere di vedere le scarpe sposa della Loriblu? Io x caso in un negozio di riccione.... fino a quel giorno x me marca sconosciuta. . Ho subito pensato ecco le...

Miyako, mercoledì 26-Nov-14 14
Giorgia
Vestito damigella bambina: quale tra questi 6 modelli preferite per le vostre piccole damine?
Giorgia, Il 2 Giugno 2014 alle 09:36

Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se...

Alba, mercoledì 18-Mar-15 244
Celeste
Prova trucco... delusione!
Celeste, Il 10 Luglio 2014 alle 23:23

Ragazze, oggi sono stata a fare la prova trucco... e ho deciso che è meglio se faccio da sola: pesante, stile mascherone, troppo fard mal sfumato, troppa matita, colori troppo cupi, quando io avevo...

Celeste, mercoledì 16-Lug-14 25
Mafalda
Regali testimoni..
Mafalda, Il 14 Luglio 2014 alle 13:47

Ciao a tutte...non so proprio cosa fare di regalo alle mie due testimoni...mi vengono in mente solo orologi o collane..ma vorrei fare qualcosa di più carino...cosa mi suggerite????beatable

Miyako, lunedì 14-Lug-14 5
Miyako
Prima prova trucco fai da me
Miyako, Il 11 Luglio 2014 alle 14:50

Ciao ho deciso di provare a truccarmi da sola. La foto e un po' sfocata. Vorrei una cosa molto naturale e poi la base la vorrei molto più coprente in quanto ho molte macchie sul viso. Mi sapete...

Selene, venerdì 23-Gen-15 43
Flavia
Makeup sposa a confronto, quale preferite?
Flavia, Il 3 Giugno 2014 alle 09:17

Buongiorno belle sposine, iniziamo questo mertedì con 20 idee per il vostro makeup sposa, quale preferite? Naturale, marcato, colorato, colori pastello, vivaci? Scegliete il vostro preferito! 1) 2) 3)...

Antonella, mercoledì 10-Set-14 343
Miyako
Indecisi sul viaggio
Miyako, Il 9 Luglio 2014 alle 11:05

Ciao a tutte ragazze ieri mattina siamo andati finalmente in agenzia di viaggi. Noi ci sposiamo il 23 maggio e volevamo partire il 25. All'inizio volevamo andare a New York e poi mare e totale relax...

Claudia, mercoledì 9-Lug-14 9
Debora
Bomboniere solidali
Debora, Il 30 Maggio 2014 alle 12:59

Ciao ragazze...ci sposeremo a settembre e ancora non abbiamo pensato alle bomboniere...che saranno sicuramente bomboniere solidali!!! avete dei consigli? grazie a tutte

Maria, sabato 31-Mag-14 7
Alice
Acconciatura con frisé.. Che ne pensate?
Alice, Il 28 Maggio 2014 alle 08:50

Buongiorno!! Che ne pensate?! La parrucchiera me l'avrebbe proposta perché da molto volume.. Io ho i capelli fini fini e liscissimi come spaghetti quindi mi ha detto che reggerebbe meglio il velo e...

Cristina, martedì 10-Giu-14 82
Paola
Cake topper finito
Paola, Il 25 Maggio 2014 alle 21:40

Ecco finalmente il nostro cake topper finito!! Manca solo il velo, ne ruberó un pezzettino quando mamma finirá il mio! Questo il primo step E questo l'ultimo Che ve ne pare?

Paola, mercoledì 30-Lug-14 149
Miyako
Topic cercasi!!!
Miyako, Il 22 Maggio 2014 alle 22:13

Ciao ragazze qualche giorno fa ho visto un topic dove c'erano tre tipi di scarpe con un tacco particolare. Tipo dei fiori in rilievo. Ma non lo trovo più. Aiutoooo

Miyako, venerdì 23-Mag-14 9
A
Nessuno che mi ascolta!
Alice, Il 23 Maggio 2014 alle 08:42

Davvero, sto male. Vorrei parlare del mio matrimonio tutti i santi giorni di ogni singolo minuto della giornata. Ho così tante idee!!! Vorrei parlarne con qualcuno, ma sembra che nessuno sia...

Sa, domenica 25-Mag-14 51
Chiara
-365!!!!!chi si sposa il 23 maggio 2015???
Chiara, Il 22 Maggio 2014 alle 08:55

Che bello 365 giorni e io e il mio fm ci sposiamo....questo conto alla rovescia e un po angosciante comunque sono feliceeee chi altri si sposa il 23 maggio 2015???

Nicole, mercoledì 13-Mag-15 23
Miyako
Bomboniere solidali
Miyako, Il 21 Maggio 2014 alle 23:31

Ciao a tutte. Ho appena scoperto le bomboniere solidali. Che ne pensate? Queste le ho trovate il sito bambini nel deserto. A me piacciono molto e penso proprio che sceglierò una di queste.

Miyako, giovedì 22-Mag-14 10
Sara
Quanti giorni durerà(è durata) la vostra luna di miele?
Sara, Il 16 Marzo 2013 alle 19:44

Noi avremo a disposizione 17 giorni. Buona serata sposine e Aldo

Simona, venerdì 30-Mag-14 84
Miyako
Partecipazioni fai da te?
Miyako, Il 15 Maggio 2014 alle 13:13

Ciao a tutte. Volevo fare le partecipazioni da sola per ridurre un po' la spesa. Avevo visto in internet una foto che mi è piaciuta molto. Praticamente è un cartoncino color rosa antico sul quale da...

Enza, mercoledì 21-Mag-14 28
L
Too cute: i vostri amici animali
Loredana, Il 15 Maggio 2014 alle 11:01

Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...

Lorena, venerdì 11-Mar-16 1.393
Barbara
Damigelle e/o pagetti..
Barbara, Il 10 Ottobre 2012 alle 10:35

Ciao spose ho un dubbio amletico.. mi sapete dire se è possibile avere due paggetti o se necessariamente deve essere una coppia damigella paggetto?? o magari non esiste una regola.. Grazie

Miyako, martedì 20-Mag-14 22
Daniela
Luna di miele: tour o totale relax?
Daniela, Il 20 Maggio 2014 alle 14:42

Ciao ragazze! Se c'è una cosa che sto notanto frequentando questa sezione del forum è che più passa il tempo e più stanno prendendo piede i viaggi di nozze itineranti, non solo in un unico paese ma...

Gemma, martedì 10-Giu-14 57
S
Curiosità :), come avete conosciuto il vostro amore?
Silvia, Il 18 Maggio 2014 alle 21:50

Ciao ragazze.. Come vedete mi trovo spesso qui e vi faccio sempre domande é solo un modo x confrontarci.. Stasera vi chiedo: come avete conosciuto il vostro amore? Io l'ho conosciuto nel suo posto di...

Lidia, martedì 20-Mag-14 16

Gruppi generali

Ispirazione