Taglio di Po, Rovigo · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare ma timida.
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miyako
4158 giorni fa
Ciao a tutte =) il trucco me l'ha fatto un'amica che è anche estetista...che fortuna... L'ho fatto per il servizio fotografico per gli inviti. A me personalmente piace molto. Ho solo eyeliner e le ciglia finte. Le labbra le ha lasciate naturali come...
4160 giorni fa
Finalmente ho trovato un paio di scarpe non le volevo bianche quindi quando ho visto queste sono rimasta senza parole. Le ho trovate al outlet di Noventa di Piave nel negozio di Loriblu. Per coloro che le vogliono bianche consiglio lo stesso il...
4298 giorni fa
Ciao ho deciso di provare a truccarmi da sola. La foto e un po' sfocata. Vorrei una cosa molto naturale e poi la base la vorrei molto più coprente in quanto ho molte macchie sul viso. Mi sapete consigliare qualche buon prodotto? Grazie mille ragazze ...
4349 giorni fa
ciao a tutte. Ho appena scoperto le bomboniere solidali. Che ne pensate? Queste le ho trovate il sito bambini nel deserto. A me piacciono molto e penso proprio che sceglierò una di queste.
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4350 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4356 giorni fa
Ciao a tutte. Volevo fare le partecipazioni da sola per ridurre un po' la spesa. Avevo visto in internet una foto che mi è piaciuta molto. Praticamente è un cartoncino color rosa antico sul quale da una parte c'è tutto il testo e dall'altra le...
Fotografi garanzie ANFM