Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2022
- Sposo Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1271 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1271 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1271 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1274 giorni faSposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1274 giorni fa
1274 giorni faSposo, come arriverai alla cerimonia, in macchina o in moto? Vota e commenta per farci sapere che mezzo sceglierai! 👇 ** Vai al post successivo 👉 La macchina delle nozze sarà a noleggio, vostra o in prestito?
Ho ottenuto una medaglia!
1279 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1279 giorni faCiao a tutti io è la mia futura moglie ci spostiamo il 23 settembre 2023 e la nostra location sarà villa pignare a quartesana già visitata e già fatto la prova del menù.penso che sia un posto fantastico e ideale per famiglie che hanno bambini.lo...
Ho ottenuto una medaglia!
1279 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1279 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Luana
1279 giorni fa
1279 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1279 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1279 giorni fa
1279 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1279 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM