San Nicola la Strada, Caserta · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1560 giorni faMi sto imbattendo quotidianamente in location che adottano la politica “o porti almeno 100 persone o non accettiamo di ospitarti per il ricevimento”. Succede solo in Campania??? Ma devo dar conto a loro se ho pochi parenti e voglio invitare solo gli...
1560 giorni faDa premettere che non sono la classica sposa stile principessa, anzi, e che io e il mio compagno siamo alti uguali, anzi forse lui è un paio di cm più basso di me, voglio assolutamente evitare l’effetto chiesa/campanile quindi ho pensato di optare...
1560 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1560 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
Ho ottenuto una medaglia!
1560 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1561 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1561 giorni fa
1561 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Fotografi garanzie ANFM