San Nicola la Strada, Caserta · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1084 giorni faCiao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra unione dai un'occhiata qui👇
1084 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1084 giorni fa
1084 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1084 giorni fa
1084 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1084 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1321 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Edoardo
1529 giorni fa
1531 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1531 giorni faOggi ho fatto la prima prova, il vestito è molto scollato (quasi a cuore) quindi non volevo un raccolto completo. Ovviamente ci saranno dei punti luce ecc ecc. Che ne pensate?
1531 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Ho creato un post
1531 giorni faCiao sposi chi di voi indosserà un vestito bianco?
Ho creato un post
1531 giorni faBuongiorno chi di voi farà una cerimonia Total White
Ho partecipato al post di Edoardo
1536 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM