Roma, Roma · Da Maggio 2014
Persona complessa e decisa.. So quello che voglio!!!
- Sposa VIP
- 5.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Graa
4109 giorni fa
Oggi mi è venuta in mente un'idea...sono una cantante e vorrei incidere alcune canzoni da dedicare al mio fm. Non so bene ancora se inserirle in qualche momento del matrimonio per esempio durante il ballo o il taglio della torta oppure se preparare...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4109 giorni fa
ragazze aiutatemi per quanto riguarda il tema ho scelto il colore rosso e bianco mi date qualche idea grazieeee in anticipo :*
Ho caricato una foto nel post di Debora
4109 giorni fa
Ciao ragazze/i. .. Il mondo del circo è colorato, allegro. .. perché non adottarlo come tema matrimonio? Per chi fosse interessato, ecco una carrellata di immagini, tutta per voi!!!
Ho caricato una foto nel post di Dalila
4111 giorni fa
Ciao sposini! spero abbiate passato una buona settimana e vi auguro un bellissimo we! Dopo il topic sulle chiese scelte nella nostra bella regione non posso non chiedere a coloro che hanno scelto il rito civile che location avranno o vorrebbero...
4111 giorni fa
Ciao a tutte/I! !!! Chi di noi non è affezionato a Walt Disney? Per chi ha in mente di scegliere come tema fumetti e favole, ecco qui alcuni spunti...
Ho caricato una foto nel post di Ascline
4114 giorni fa
aiuto...il mio tema matrimonio??potrebbe essere quello relativo agli animali..ma nn ho la più pallida idea..di come assocciare tutto...aiutooooo
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4114 giorni fa
ciao a tutte amiche...io e fm abbiamo scelto i testimoni..abbiamo scelto per loro modi tutti diversi per comunicarglieli....ed ad un testimone vorremmo comunicarglielo a fine cena con una torta ...cosa possiamo far scrivere sulla...
Ho caricato una foto nel post di Milu'
4114 giorni fa
Buongiorno ragazze, sto impazzendo per scegliere un tema, Ho alcune idee ma non so bene come amalgamarle tra loro. Vi do qualche indicazione: COLORE: Fuxia ( i fiori che ho scelto sono ortensie bianche e peonie nelle varie sfumature del rosa e...
Ho caricato una foto nel post di Terrina
4114 giorni fa
Ciao a tutte sposine....vorrei un vostro consiglio!!! Premetto che non sono molto d'accordo nel fare la bomboniera...comunque stavo pensando di fare una bottiglia con targa in ceramica personalizzata!!! Qualcuna di voi l'ha fatta o ha qualche foto da...
Ho caricato una foto nel post di Piccolajenny
4114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Etnikat
4114 giorni fa
Ciao Ragazze, il tema del mio matrimonio è: Fiori d'arancio al peperoncino...io sono siciliana (fiori d'arancio), lui è calabrese (peperoncino)...il colore del matrimonio sarà l'arancione, e fin qui ci siamo. Mi piacerebbe molto inserire il...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4115 giorni fa
Che ne pensate? Vorrei una cosa del genere (non il raccolto a destra, bellissimo, ma non fa per me). Ho i capelli medio lunghi, dovrò comunque farli crescere perchè non sono lunghi quanto quelli della modella. Mancano ancora 10 mesi, poi al limite...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4117 giorni fa
Sono felice che sia iniziata la progettazione delle bomboniere voi cosa avete scelto?quanto avete pagato?saranno.tutte uguali?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4132 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4133 giorni fa
Ciao ragazze/i!!! In tante abbiamo messo topic per consigliarci i bouquet, ultimamente però vedo sempre più spesso i futuri maritini aggirarsi per i topic chiedendo consigli. .. così mi è venuto in mente di creare un topic ad hoc per loro: le...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4135 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM