Roma, Roma · Da Maggio 2014
Persona complessa e decisa.. So quello che voglio!!!
- Sposa VIP
- 5.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3586 giorni fa
Ragazze io ne ho tante nn saprei scegliere la mia preferita voi la vostra ??
Ho caricato una foto nel post di Jada
3682 giorni fa
Ciao a tutte ragazze al matrimonio mancano quasi 2 mesi ed io non riesco a trovare il cake topper avevo trovato una ragazza che lo faceva personalizzato ma non c'è la fa con il tempo...io lo vorrei personalizzato ma non trovo nessuno che me lo faccia...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3879 giorni fa
Ciao ragazze/i... ho visto molti Topic in cui si parlava del cake topper.. così ho deciso di farvi vedere il mio, realizzato da una signora che lavora a Roma, nel quartiere Centocelle. Un bacio a tutti ed in bocca al lupo per l'organizzazione!!!! ...
3951 giorni fa
3996 giorni fa
4075 giorni fa
Ragazze sono contenta... oggi ho fatto l'ennesima prova trucco ed ho trovato lei! Bravissima!!!!! :
4078 giorni fa
Ed anche le mie children activity sono completate... Cosa ne pensate? Album da colorare, matite, Didò, feltrini a forma di fiore ed orsacchiotto da colorare (con i glitter inclusi) per poi appenderli in cameretta...
Ho caricato una foto nel post di Arlene
4087 giorni fa
Ciao ragazze...il tema del mio matrimonio saranno le parole.. ho provato a rivestire dei libri che saranno il centrotavola,cmq sopra o accanto ci sarà un vaso con dei fiori(rose e peonie)..che ne dite? Ovviamente questa è una prova.. cmq vanno...
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
4100 giorni fa
So che manca tanto però la mia testa proprio nn riesce a stare ferma e nn pensare hihi Sto girando su internet da giorni per avere idea x la torta ma nn me ne piace nessuna Mi aiutate Ho tema mare e colore tiffany
Ho caricato una foto nel post di Arlene
4102 giorni fa
Ciao a tutte, ho comprato una boccettina di queste (versione in bianco).. pensavo consegnarle agli ospiti per l'uscita della chiesa, al posto del riso.. ma poi ho pensato che possono lasciare delle macchie sugli abiti degli invitati o cmq schizzare...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4103 giorni fa
Ciao ragazze! Come procedono i vostri preparativi? Allora mi rivolgo a tutte coloro che hanno dovuto lasciare il proprio luogo d'origine e trasferirsi in un'altra città. Che ne dite di postare una foto della vostra città natale e una della città in...
4106 giorni fa
Ragazze, ieri sera la mamma di un paziente (io sono infermiera al Bambino Gesù) mi ha regalato questi: giarrettiera e cuscino portafedi fatto all'uncinetto, tutto opera sua!!! Dire che sono contenta è poco, è un regalo fatto con il cuore... ...
4107 giorni fa
Buongiorno! Non sapete come allestire il Candy Bar? Qui di seguito alcune idee... Io un pò di spunti li ho presi
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4107 giorni fa
ciao a tutte! sono nel pallone. ho prenotato la fiorista. lei penserà all'addobbo interno-esterno chiesa, bouquet, macchina, bottoniere, coni riso, addobbo piscina ristorante. io devo pensare all'addobbo di casa mia e, se voglio, ai tavoli del...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4107 giorni fa
Buongiorno a tutte/i, noi abbiamo scelto come bomboniere delle piante grasse che comporremo in fai da te, abbiamo acquistato i vasi (quadrati trasparenti 10x10) e credo un mesetto prima del matrimonio acquisteremo piante e sassolini per comporle,...
Ho caricato una foto nel post di Roselisa
4107 giorni fa
Future sposine, mi date delle idee per il tableau???il nostro colore sarà il bianco e l'oro e lo stile anni 20(almeno per il mio abito)) MI date delle idee????come possiamo denominare i tavoli??
Fotografi garanzie ANFM