Roma, Roma · Da Maggio 2014
Persona complessa e decisa.. So quello che voglio!!!
- Sposa VIP
- 5.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3879 giorni faCiao ragazze/i... ho visto molti Topic in cui si parlava del cake topper.. così ho deciso di farvi vedere il mio, realizzato da una signora che lavora a Roma, nel quartiere Centocelle. Un bacio a tutti ed in bocca al lupo per l'organizzazione!!!! ...
Ho creato un post
3951 giorni faSposatiiiiiiii!!!!!
Ho creato un post
3996 giorni faSegnaposto ritirati!!! Un'altra tacchetta. .. 😍
Ho creato un post
4025 giorni faCiao ragazze!! Qualcuno di voi ha fatto io viaggio di nozze o è andata in Messico nei mesi di giigno/luglio? Come avete trovato il tempo?
Ho creato un post
4078 giorni faEd anche le mie children activity sono completate... Cosa ne pensate? Album da colorare, matite, Didò, feltrini a forma di fiore ed orsacchiotto da colorare (con i glitter inclusi) per poi appenderli in cameretta...
Ho creato un post
4081 giorni faRagazze sono contenta... oggi ho fatto l'ennesima prova trucco ed ho trovato lei! Bravissima!!!!! :
Ho creato un post
4106 giorni faRagazze, ieri sera la mamma di un paziente (io sono infermiera al Bambino Gesù) mi ha regalato questi: giarrettiera e cuscino portafedi fatto all'uncinetto, tutto opera sua!!! Dire che sono contenta è poco, è un regalo fatto con il cuore... ...
Ho creato un post
4107 giorni faBuongiorno! Non sapete come allestire il Candy Bar? Qui di seguito alcune idee... Io un pò di spunti li ho presi
Ho creato un post
4108 giorni faCiao ragazze/i. .. Il mondo del circo è colorato, allegro. .. perché non adottarlo come tema matrimonio? Per chi fosse interessato, ecco una carrellata di immagini, tutta per voi!!!
Ho creato un post
4110 giorni faCiao a tutte/I! !!! Chi di noi non è affezionato a Walt Disney? Per chi ha in mente di scegliere come tema fumetti e favole, ecco qui alcuni spunti...
Ho creato un post
4131 giorni faCiao ragazze/i!!! In tante abbiamo messo topic per consigliarci i bouquet, ultimamente però vedo sempre più spesso i futuri maritini aggirarsi per i topic chiedendo consigli. .. così mi è venuto in mente di creare un topic ad hoc per loro: le...
Ho creato un post
4135 giorni faI miei ventagli sono arrivati!!!! Fatti a mano da una signora gentilissima che ho trovato su ebay.. li metterò in chiesa insieme ai libretti messa... io sono contenta, mi sembrano venuti benissimo! poi si intonano con le partecipazioni... me li ha...
Ho creato un post
4135 giorni faCiao a tutte... confesso: sono letteralmente innamorata delle peonie! Sono splendide in ogni colore!!! Voi che dite? Non sono meravigliose?
Ho creato un post
4136 giorni faSono la mia passione, in casa ho scatole di scarpe ovunque: nella scarpiera, nell'armadio.... ho persino rubato lo spazio al mio Fm! !!! Jimmy Choo, Louboutin... che sogno!!! Peccato non ne possieda manco una, quindi mi limito a sognarle. .. voi che...
Ho creato un post
4137 giorni faCiao ragazze, sbirciando un pò nel web sono incappato in queste torte nuziali... Io le mangerei tutte!!!! Voi che dite? Vi piacciono?
Ho creato un post
4151 giorni faRagazze/i avrei bisogno del vostro aiuto. Io farò il ricevimento a Villa Il Sogno a Roma e vorrei contattare Mario. Qualcuno sa darmi una mail o il numero di telefono? Vi ringrazio..
Fotografi garanzie ANFM