Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1031 giorni faCiao sposine, l’altro anno mi ritrovavo a fare sondaggi sul mio matrimonio (che nostalgia 🥹) e invece quest’anno mi dispero da invitata 😹 ho trovato due abiti bellissimi per un matrimonio, ma non so proprio quale dei due ordinare. Sono entrambi di...
1031 giorni faCiao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
1036 giorni faciao a tutt*, oggi ho fatto il giro scarpe che doveva essere decisivo e invece sono più confusa di prima! premettendo che: soffro sempre molto con i piedi e anche le scarpe basse mi fanno sempre male, i tacchi a spillo non li so portare e quindi mi...
1036 giorni faIn assenza di disponibilità del sabato, giorno prescelto, scegliereste il venerdi?
1036 giorni faSono moltoo indecisaa non so quale scegliere mi piacciono tutte
1049 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
1050 giorni faCare spose, scusate l'assenza ma questi sono giorni felici per me e vorrei godermeli il più possibile. Oggi vorrei chiedervi di esprimere un opinione su un argomento che ci divide in tante, a volte anche me e il mio fidanzato ahah. Le partecipazioni:...
Ho partecipato al post di Stefania
1053 giorni fa
1053 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
1060 giorni faCiao sposine! Vi piacciono questi orecchini? O secondo voi sono meglio i classici punti luce o perle? Il mio abito ha dei richiami floreali e secondo me ci starebbero benissimo!
1060 giorni faCiao spose e sposi! Vi state preparando per il primo ballo da sposati? 📷 BCS Photo & Film - Consulta la disponibilità e i prezzi C'è chi in vista del grande giorno prende delle lezioni di ballo, chi fa delle prove in casa, chi decide che...
Ho partecipato al post di Imma
1060 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1060 giorni fa
1060 giorni faOggi ho fatto la prova trucco. Questo è il risultato. Vi piace?
1060 giorni faBuongiorno 🤍stavo guardando le ultime foto di quello che si sono sposati anche di amiche, e vedevo tutti che hanno il tappeto bianco, a me non piace ma è obbligatorio metterlo?
1063 giorni faEbbene ragazze belle oggi vi chiedo un consiglio: ho deciso appunto di partecipare alla festa di anniversario dei miei nonni: 55 anni di matrimonio! Faranno la festa in un ristorante molto elegante in cui appunto svolgono feste di ogni tipo dai...
Fotografi garanzie ANFM