Io sono fan del pizzo (il mio abito è tutto in doppio pizzo chantilly), però come modello ti sta meglio il secondo. Il primo ha un punto vita troppo basso e non ti valorizza. Se fosse di pizzo il secondo modello per me sarebbe il top!
Premesso che sono entrambi belli. Secondo me, l'abito 2 in raso ti valorizza decisamente di più. Il primo è bello, ma secondo me non ti dona molto. Invece, il secondo sembra proprio fatto apposta per te
Quello in raso è molto più bello, l’altro è un modello visto e rivisto e personalmente non mi piace per nulla! Però ovviamente valuta come te lo vedi tu! I nostri pensieri in merito valgono poco e nulla, sarai tu che quel giorno dovrai sentirti bella e a tuo agio! Scegli col cuore!
Visualizza messaggio citato
Io continuo a preferire il raso anche con le foto avanti! Mi piace di più come ti sta… il Secondo forse anche la taglia non so non mi come ti sta sul seno.. e nemmeno sui fianchi però ecco giudico da una foto
Ciao, io sono diventata matta per trovare il mio abito e alla fine me lo faranno, perchè ti dico questo perchè io farei un meshap tra i due.. manterrei la forma e il corpetto del primo ma farei fare la gonna in raso.. ( a me non piace proprio il tulle)
Ciao, ti avrei detto numero 1 ma il taglio vita non mi piace per niente, non ti valorizza!! Quindi ti dico numero 2 .. molto più elegante, fine, e soprattutto il taglio vita ti valorizza
Dalle fotografie e anche per come si vede e ti sta ti direi abito in raso! La foto con il pizzo non si vede bene.. quindi ti dico la scelta ricade sul raso anche per questo!
Ciao, ho sempre pensato che gli abiti in resa/seta siano molto belli e raffinati però mi sembra anche che siano più adatti alle over 40 (e sebbene io sia una di quelle non l'ho scelto) il pizzo rimane però sempre e comunque bellissimo. Basandomi sulle foto ti direi il 2 pur preferendo il pizzo. Ma secondo me in questo preciso caso non sono paragonabili perchè la foto 1 è pessima e non valorizza l'abito (buia, reggiseno in vista, pedana quadrata che spezza la linea dell'abito) mentre la seconda è una bella foto. Quindi per concludere, voterei 2 ma forse perhè in realtà si è indotti a votare la foto. Aggiungo, che in realtà nel primo abito non mi piace il taglio del punto vita, attozza.