Bari, Bari · Da Maggio 2014
Sono Valentina ho 26 anni ... io e il mio amore dopo 7 anni insieme e 5 di convivenza finalmente il 10 agosto 2015 realizzeremo il nostro sogno!!!
- Super Sposa
- 3.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4260 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4272 giorni fa
Ragazze oggi il mio contatore segna 365 gg...non ci posso credere a quest ora chissa come starò e sarà già tutto pronto...l abito da sposa....ecc...spero solo che tutti i problemi che sto vivendo per l anno prossimo si risolvino....e i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4277 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4300 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4327 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM