Eraclea, Venezia · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 1.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
977 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1005 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1011 giorni fa
1011 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
Ho partecipato al post di Antonietta
1011 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1019 giorni fa
1019 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1032 giorni fa
1032 giorni faTerminiamo "col botto"🧨 le nostre pagelle ! Parliamo di fuochi d'artificio al matrimonio! Li promuovi o li bocci? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se sei in cerca dei fuochi d'artificio per il tuo matrimonio dai un'occhiata qui👇 Per partecipare ai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1032 giorni fa
1032 giorni faSiamo quasi alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Fuochi d’artificio: promosso o bocciato? 📸 Monocromostudio Se sei in cerca della...
1032 giorni fa
1032 giorni faPromosso o bocciato? 🤓 Parliamo ora di tavolo sposi: che ne pensi del sedersi allo stesso tavolo con genitori e suoceri? Vota se promuovi o bocci questa idea e scrivi nei commenti il perché👇 *** Continua con 👉Invitati al taglio della torta: promosso...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1032 giorni fa
1032 giorni faAltro post, altro voto in pagella 💎 Mise en place total white: ti piace? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉Tavolo sposi con genitori: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca della location per il tuo ricevimento nuziale dai...
1032 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM