Andria, Bari · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 1.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3275 giorni faCiao ragazze, Da qualche giorno ho una strana preoccupazione. Il sacerdote mi ha detto che potrà sposarci dopo la messa delle 18, quindi alle 19. Secondo voi è tardi? Preciso che ci sposeremo il 30 giugno( sabato).Che ne pensate? Un abbraccio a tutte...
Ho creato un post
3289 giorni faCiao a tutte sposine, come si partecipa all'estrazione? Mi piacerebbe saperlo 😊
Ho creato un post
3290 giorni faL'anno prossimo, a quest'ora, sarò al settimo cielo!!! Voglio il 2018!!! 😂 Chi si sposa a giugno dell'anno prossimo? 😍
Ho creato un post
3293 giorni faÈ possibile che il matrimonio sia diventato il mio pensiero fisso?! Non smetto di pensare a quel giorno! Non aspetto altro che sposare l'uomo della mia vita ❤️
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze, finalmente è andato via anche il quattro, sono a -399 giorni dal grande giorno. Prossimo obiettivo tra 100 gg.Voi a che punto siete? Un abbraccio a tutte voi😘
Ho creato un post
3304 giorni faRagazze siamo alla ricerca di una metà per il nostro viaggio di nozze. Avevamo pensato di girare l'America ma allo stesso tempo ci piacerebbe spendere una settimana alle Maldive. Purtroppo pare che il meteo non sia stupendo a luglio. Qualcuno ha...
Ho creato un post
3316 giorni faCiao a tutte ragazze, io mi sposerò il 30 giugno del 2018 e so di essere un po' in anticipo con l'organizzazione ma sono una perfettina e vorrei non commettere errori proprio per il giorno più bello della mia vita. Vorrei creare un segnaposto con i...
Fotografi garanzie ANFM