Andria, Bari · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 1.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2676 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho davvero bisogno di un aiuto perché anche i test di ovulazione mi confondono. Generalmente, uso i test di ovulazione Clearblu ( 4 gg fertili - quello viola ). Non mi ha mai deluso, le faccine hanno sempre accompagnato perdite...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2965 giorni fa
Bloccato da mondo convenienza , l'unica cosa presa li ... Poi in casa ho una cucina Veneta, Camera da letto gruppo Tomasella... E soggiorno SanGiacomo..... Ora spero che non si distrugga in pochi mesi 😂 ... M piacevano tantissimo i divani di poltrone...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3121 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3184 giorni fa
Buongiorno ragazze, oggi sono felicissima. Il parquet è stato messo. Mancano solo le porte e la cucina e poi la nostra casetta sarà finita😊 Vi piace il nostro parquet? Io lo adoro😍
3260 giorni fa
Il mio countdown segna solo 364 gg ed io non riesco neanche a crederci. Quando mi sono iscritta ne mancavano 650 e tutto sembrava troppo lontano. Questi 9 mesi sono volati ed io provo già mille emozioni immaginando ciò che proverò tra un anno. Che...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3299 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3315 giorni fa
Ragazze che ne pensate del mio anello di fidanzamento?? Io ne sono follemente innamorata è uno zaffiro incorniciato da diamanti
Fotografi garanzie ANFM