Andria, Bari · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 1.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2676 giorni faCiao a tutte ragazze, ho davvero bisogno di un aiuto perché anche i test di ovulazione mi confondono. Generalmente, uso i test di ovulazione Clearblu ( 4 gg fertili - quello viola ). Non mi ha mai deluso, le faccine hanno sempre accompagnato perdite...
Ho creato un post
2911 giorni faOggi diluvia nella mia città e per la prima volta mi preoccupo del tempo. Mi sposerò il 30 giugno in Puglia ed il ricevimento è stato organizzato interamente all’esterno. Esiste un sito con previsioni meteo a lungo termine? Grazie 🙃
Ho creato un post
3137 giorni faCiao ragazze, Qualcuna sarà in viaggio nozze in America a luglio? Che luna di miele sognate?
Ho creato un post
3155 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio che mi tormenta da qualche giorno. Ho parlato con il fioraio a gennaio di quest'anno, ma non abbiamo stabilito e scelto nulla essendo molto presto. Secondo voi dovrei tornare o sarebbe meglio aspettare un paio di mesi prima...
Ho creato un post
3184 giorni faBuongiorno ragazze, oggi sono felicissima. Il parquet è stato messo. Mancano solo le porte e la cucina e poi la nostra casetta sarà finita😊 Vi piace il nostro parquet? Io lo adoro😍
Ho creato un post
3185 giorni faRagazze avrei bisogno di un consiglio. Non riesco a trovare le giuste sedie per la mia cucina che è moderna, con isola è tavolo bianco. Potreste mostrarmi le vostre? Grazieeeee 🤗
Ho creato un post
3186 giorni faBuongiorno ragazze, come vi avevo anticipato in un altro topic, eravamo in attesa del preventivo dell'agenzia per il nostro viaggio e sogno americano che è finalmente arrivato. Siamo molto soddisfatti e ne stiamo aspettando un altro. Per il momento...
Ho creato un post
3187 giorni faBuongiorno a tutte, circa un anno fa decidemmo di prenotare laocation per il nostro giorno più bello ed il mio countdown segnava circa -650 gg. Leggevo tutti i topics delle spose 2017 pensando che avrei dovuto aspettare molto tempo per vivere le loro...
Ho creato un post
3194 giorni faCiao care, qualcuna di voi ha in mente un viaggio in America ? Qualche preventivo da condividere? 😊
Ho creato un post
3195 giorni faAltro traguardo raggiunto 🎉 Finalmente settembre è arrivato ed a - 10 mesi iniziano i veri preparativi. Che emozione 😍
Ho creato un post
3199 giorni faCiao ragazze, Le vacanze sono ormai finite e si ricomincia con l'organizzazione. Da settembre inizieremo i veri preparativi. Tra questi c'è il viaggio di nozze che non abbiamo ancora prenotato perché ci sembra troppo presto. Vorremmo partire il 1...
Ho creato un post
3236 giorni faCiao ragazze, come va? Come vanno i preparativi per le spose 2018? Noi ci sposeremo il 30 giugno e partiremo dopo un paio di giorni. Sicuramente andremo in America 😍 Qualcuno di voi ha intenzione di volare in America come noi?! Confrontiamoci in...
Ho creato un post
3248 giorni faCiao ragazze, scusate se scrivo sempre a quest'ora ma è l'unico momento della giornata in cui posso dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio. Sono alla ricerca di diffusori particolari o deodoranti per la casa con bacchette. Avete qualcosa di...
Ho creato un post
3250 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un vostro aiuto. Potreste consigliarmi un sito sul "fai da te" di buon livello per la realizzazione di libretti messa, inviti, scatoline, ecc, ecc...grazie mille ❤️
Ho creato un post
3260 giorni faQuante spose emozionate per questa data? 😍 A che punto siete con i preparativi? Consultiamoci un po'😊 Sarà un anno impegnativo e ricco di emozioni 😘😘😘
Ho creato un post
3260 giorni faIl mio countdown segna solo 364 gg ed io non riesco neanche a crederci. Quando mi sono iscritta ne mancavano 650 e tutto sembrava troppo lontano. Questi 9 mesi sono volati ed io provo già mille emozioni immaginando ciò che proverò tra un anno. Che...
Fotografi garanzie ANFM