Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
Credo nell'amore, quello vero e forte: come il nostro! Credo al sole dopo la tempesta. Credo negli abbracci che ti tolgono il respiro e nei baci che ti... Visualizza altro
Credo nell'amore, quello vero e forte: come il nostro! Credo al sole dopo la tempesta. Credo negli abbracci che ti tolgono il respiro e nei baci che ti accarezzano il cuore. Credo nelle persone che ti sanno far vibrare l'anima.
- Sposa Saggia
- 1.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4000 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
4000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4043 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4043 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4053 giorni fa
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a girare per negozi? Avete già scelto la...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
4056 giorni fa
Buonasera sposine, qualcuna ha acquistato una parete attrezzata Le Fablier? Come vi trovate? Io ne ho vista una nel mobilificio, conoscete il modello della mia foto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4066 giorni fa
Mi postate la foto della vostra cucina? Devo scegliere la mia e sono molto indecisa...datemi tante idee
Ho caricato una foto nel post di Colomba
4066 giorni fa
Buongiorno Sposine! Sono alla ricerca della cucina e sto girando vari mobilifici per avere più preventivi possibili...ieri mi è stato fatto un progetto di una cucina, lunga 3,50, della Mobilturi, modello Olimpia color ecrù. Devo dire che è di buona...
Ho caricato una foto nel post di Elen
4067 giorni fa
Come saranno? Le avete scelte? Pubblicate qualche foto, per favore.. Ho bisogno di idee!
Ho caricato una foto nel post di Maryon
4071 giorni fa
ciao ragazzeee stiamo iniziando a girare e guardare oltre la cucina, anke la camera da letto... voi cosa avete preso?? e quanto avete speso???
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4074 giorni fa
Io l'adoro è tutta piena di swarovski sia nel comò ke nei comodini e pure nel letto arriverà a fine luglio nn vedo l'ora ^_^
Ho caricato una foto nel post di Debora
4074 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
Fotografi garanzie ANFM