Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
Credo nell'amore, quello vero e forte: come il nostro! Credo al sole dopo la tempesta. Credo negli abbracci che ti tolgono il respiro e nei baci che ti... Visualizza altro
Credo nell'amore, quello vero e forte: come il nostro! Credo al sole dopo la tempesta. Credo negli abbracci che ti tolgono il respiro e nei baci che ti accarezzano il cuore. Credo nelle persone che ti sanno far vibrare l'anima.
- Sposa Saggia
- 1.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Mal di pancia,nausea,strane sensazioni.....ci speravo....invece negativo.L'ho fatto il gg in cui era previsto il ciclo un po vorrei sperare ancora.....ma x ora sto solo tanto male.....u
Ragazze aiutatemi, sono in panico totale per le bomboniere, a Napoli si usa che fanno 2 bomboniere... Una per gli invitati sul posto dove si terrà il matrimonio è l'altra le chiamano le seconde per le...
Che ne dite di un segnaposto dolce?:-) sono indecisa se farli così o con la carta crespa che mi consigliate?
Ciao sposine di luglio!i nostri invitati sono tutti della città quindi secondo voi quando è meglio distribuirle?(noi le consegneremo a mano!)Volevamo approfittare di una grigliata dove ci saranno un...
Ecco! Oggi abbiamo firmato per le pubblicazioni....so che non vale così tanto....ma ci siamo comunque emozionati e stasera festeggeremo con le nostre famiglie :
Ciao ragazze , volevo un consiglio .. A noi piace molto il contemporaneo .. Abbiamo già bloccato la camera da letto .. Ora stiamo scegliendo i mobili per il salone . Secondo voi si vede male se...
Ragazze ho bisogno di voi...mi raccontate la vostra esperienza o opinione su questo atelier Carol? Ho già comprato il vestito lì, ma, dopo ne sto sentendo di cotte e di crude... Inoltre c'è stato...
Oggi sono stata alla thun e ho visto la coppia di sposini che vendono come cake topper lo trovo molto carino non costa tanto e poi resta come bel soprammobile cosa ne pensate mi sembra fosse questo....
Oggi siamo andati a vedere le bomboniere e... Le abbiamo scelte!! Eccole qua... Piaciute da subito per l'albero della vita, perché utili e perché solidali! Cosa ne pensate? Sono due scatoline e un...
Ciao ragazze! Tra una settimana vado a scegliere le bomboniere.. E tra quelle che ho cercato mi piacciono queste. Che ve ne pare??
Oggi è il terzo giorno di aspettativa dal lavoro di FM: è bancario, odia la sua professione e ne soffre profondamente. L'ho aiutato a prendere questi primi 3 mesi di aspettativa con la prospettiva di...
Mi è stato fatto un preventivo per l'allestimento della chiesa con dei fiori, qualcosa di semplice ma con un costo di 600 euro!! Mi sembra esagerato...voi quanto spenderete?
Ragazze chi di voi ha già fatto i lavori a casa?? Potete dirmi quanto vi hanno chiesto?? Io ho chiesto la posa dei pavimenti la demolizione di una parete e rifatta e l impianto elettrico ...tutto x...
Avrò una cucina bianca frassinato e i pavimenti gres effetto parquet, color beige-crema.Quale scegliereste?? Io tendo alla prima?
Ciao sposine d'Italia! Mi chiamo Sara e sono una delle nuove amministratrici della Community di Matrimonio.com, da oggi potrete contare anche su di me! Ho sentito tanto parlare di voi da Flavia e...
Non fate caso alle cose ke vedete ancora dentro purtroppo gli ex inquilini mi hanno lasciato un porcile ma voglio farvi vedere il nostro nido d'amoreIn ordine di foto-Salone preso da due...
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta ed ho un grande problema. Sono fidanzata da ormai 7 anni e sento il bisogno già da molto tempo di creare una famiglia con il mio fidanzato, ma dubito che lui...
Ragazze...Io mi sposo il 1 giugno 2017 riunione giovedi Chi di voi si è sposato o si sposerà in settimana? Quando? E gli invitati come hanno reagito sono venuti tutti? Anche chi lavorava? Grazie
Buongiorno sposine, finalmente abbiamo scelto le bomboniere...volevamo qualcosa di utile e appena abbiamo visto questo ce ne siamo innamorati...spero con tutto il cuore che porti fortuna ai nostri...
R care sposine, ieri sono andata in un centro commerciale della mia zona e , per farci un pò l idea sui prezzi delle fedi, abbiamo chiesto il costo di una fede classica oro gr 5 a due oreficerie:...
Ciao a tutti!Mi sposerò il 17 settembre a Vico Equense, ma ancora non sono riuscita a trovare un fotografo con costi non elevati...nel senso che noi non siamo molto tipi da foto e quindi non vorremmo...
Buongiorno,ho visto questa bomboniera la ritengo utile,anche perché é un oggetto che nn tutti hanno.a voi piacerebbe riceverla?come al solito la foto nn rende ma dal vivo é molto carina.
Ragazze cerco disperatamente un vassoio in ceramica o in vetro da dimensioni non eccessive ma non riesco a trovarlo,trovo prezzi assurdi nemmeno su internet Help Qualcosa di questo genere per...
Ciao ragazze, queste sono le nostre bomboniere. Sono.dei profumatori jn porcellana di capodimonte. Ke ne dite?
Ciao ragazze mi aiutate con il fotografo?cerco uno bravo ma non carissimo .
Aiuto a me piace il kora BEACH come ristorante che i trova a Pozzuoli c'è il mare ke io amo... Ma mi ha kiesto 145 euro ke è tantissimo qualcuno mi può aiutare a cercarne un altro sempre sul mare ma a...
Ragazze potete aiutarmi? Vorrei fare come bomboniere un tagliere personalizzato con coltello. Conoscete negozi di bomboniere in provincia di Napoli, Caserta o Avellino che vendono bomboniere di questo...
Salve ragazze, al mio fm non piacciono le torte,di nessun tipo tranne quella gelato... se io non facessi la torta nuziale, ma un buffet dolci con vari tipi di torte e anche i suoi dolci preferiti ? è...
Ciao sposine...chi ha voglia di farmi vedere qlc foto delle vostre cucine??? Ho bisogno di idee. ..sono indecisa tra il moderno e il contemporaneo! Grazie in anticipo a tutte quelle che mi faranno...
Buongiorno ragazze! Domenica sono stata a palazzo cifelli e mi è piaciuto molto, mi sapete dire qualcosa in più? Come si mangia, l'organizzazione, ecc. Grazie ?
Questa mattonella l abbiamo scelta per il corridoio, cucina e bagni... Io l adorooooo
Salve a tutti! Noi vorremmo rifare il pavimento di casa..la nostra scelta sarebbe il grès porcellanato effetto legno..qualcuno ha optato x lo stesso pavimento? Quanto vi hanno chiesto? La nostra casa...
Fotografi garanzie ANFM