Vai ai contenuti principali
Vittoria
Vittoria

Napoli, Napoli · Da Maggio 2014

Credo nell'amore, quello vero e forte: come il nostro! Credo al sole dopo la tempesta. Credo negli abbracci che ti tolgono il respiro e nei baci che ti... Visualizza altro

Credo nell'amore, quello vero e forte: come il nostro! Credo al sole dopo la tempesta. Credo negli abbracci che ti tolgono il respiro e nei baci che ti accarezzano il cuore. Credo nelle persone che ti sanno far vibrare l'anima.

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2016

3571giorni 11hh
Sposa Settembrina
Test negativo
Sposa Settembrina, Il 18 Settembre 2016 alle 12:42

Mal di pancia,nausea,strane sensazioni.....ci speravo....invece negativo.L'ho fatto il gg in cui era previsto il ciclo un po vorrei sperare ancora.....ma x ora sto solo tanto male.....u

Stefy89Dg, sabato 22-Ott-16 47
Nunzia
Panico per bomboniere!
Nunzia, Il 19 Giugno 2016 alle 16:03

Ragazze aiutatemi, sono in panico totale per le bomboniere, a Napoli si usa che fanno 2 bomboniere... Una per gli invitati sul posto dove si terrà il matrimonio è l'altra le chiamano le seconde per le...

Nunzia, lunedì 20-Giu-16 33
Maria
Per i bimbi....segnaposto
Maria, Il 8 Maggio 2016 alle 14:44

Che ne dite di un segnaposto dolce?:-) sono indecisa se farli così o con la carta crespa che mi consigliate?

Maria, domenica 8-Mag-16 34
Sara
Sposine di luglio quando le partecipazioni?
Sara, Il 18 Aprile 2016 alle 23:14

Ciao sposine di luglio!i nostri invitati sono tutti della città quindi secondo voi quando è meglio distribuirle?(noi le consegneremo a mano!)Volevamo approfittare di una grigliata dove ci saranno un...

Cristina, mercoledì 20-Apr-16 40
Karen
Ecco le nostre promesse ???
Karen, Il 13 Aprile 2016 alle 16:20

Ecco! Oggi abbiamo firmato per le pubblicazioni....so che non vale così tanto....ma ci siamo comunque emozionati e stasera festeggeremo con le nostre famiglie :

Emanuela, mercoledì 13-Apr-16 10
C
Arredamento
Chiara, Il 12 Aprile 2016 alle 07:24

Ciao ragazze , volevo un consiglio .. A noi piace molto il contemporaneo .. Abbiamo già bloccato la camera da letto .. Ora stiamo scegliendo i mobili per il salone . Secondo voi si vede male se...

Paola, venerdì 20-Mag-16 30
P
Opinioni atelier carol frattamaggiore
Paigee, Il 30 Novembre 2012 alle 11:22

Ragazze ho bisogno di voi...mi raccontate la vostra esperienza o opinione su questo atelier Carol? Ho già comprato il vestito lì, ma, dopo ne sto sentendo di cotte e di crude... Inoltre c'è stato...

Francesca, giovedì 18-Lug-19 41
L
Cake topper thun
Layla, Il 5 Marzo 2016 alle 18:51

Oggi sono stata alla thun e ho visto la coppia di sposini che vendono come cake topper lo trovo molto carino non costa tanto e poi resta come bel soprammobile cosa ne pensate mi sembra fosse questo....

Sweet, lunedì 7-Mar-16 34
S
Bomboniere cuorematto scelte!!!
Stefania, Il 5 Marzo 2016 alle 19:00

Oggi siamo andati a vedere le bomboniere e... Le abbiamo scelte!! Eccole qua... Piaciute da subito per l'albero della vita, perché utili e perché solidali! Cosa ne pensate? Sono due scatoline e un...

Maggie, giovedì 12-Ott-17 29
Luciamartina
Idee bomboniere!
Luciamartina, Il 6 Marzo 2016 alle 16:25

Ciao ragazze! Tra una settimana vado a scegliere le bomboniere.. E tra quelle che ho cercato mi piacciono queste. Che ve ne pare??

Claudia, domenica 6-Mar-16 18
V
Fm in aspettativa dal lavoro e crisi di nervi!
Valentina, Il 4 Marzo 2016 alle 01:27

Oggi è il terzo giorno di aspettativa dal lavoro di FM: è bancario, odia la sua professione e ne soffre profondamente. L'ho aiutato a prendere questi primi 3 mesi di aspettativa con la prospettiva di...

Daniela, venerdì 4-Mar-16 15
Andrea
Allestimento semplice di fiori per la chiesa 600 euro??
Andrea, Il 3 Marzo 2016 alle 21:00

Mi è stato fatto un preventivo per l'allestimento della chiesa con dei fiori, qualcosa di semplice ma con un costo di 600 euro!! Mi sembra esagerato...voi quanto spenderete?

Denise, venerdì 4-Mar-16 28
F
Preventivo lavori casa....
Fede, Il 3 Marzo 2016 alle 21:30

Ragazze chi di voi ha già fatto i lavori a casa?? Potete dirmi quanto vi hanno chiesto?? Io ho chiesto la posa dei pavimenti la demolizione di una parete e rifatta e l impianto elettrico ...tutto x...

Nicoletta, sabato 19-Mar-16 25
Serena
Scelta mattonelle cucina. quale vi piace?
Serena, Il 1 Marzo 2016 alle 23:39

Avrò una cucina bianca frassinato e i pavimenti gres effetto parquet, color beige-crema.Quale scegliereste?? Io tendo alla prima?

Sabrina, sabato 5-Mar-16 59
Sara
Arrivano i rinforzi!
Sara, Il 2 Marzo 2016 alle 11:30

Ciao sposine d'Italia! Mi chiamo Sara e sono una delle nuove amministratrici della Community di Matrimonio.com, da oggi potrete contare anche su di me! Ho sentito tanto parlare di voi da Flavia e...

Giulia, lunedì 2-Mag-16 196
Lidia
Ecco la mia casetta ancora da sistemare
Lidia, Il 1 Marzo 2016 alle 00:57

Non fate caso alle cose ke vedete ancora dentro purtroppo gli ex inquilini mi hanno lasciato un porcile ma voglio farvi vedere il nostro nido d'amoreIn ordine di foto-Salone preso da due...

Angela, martedì 1-Mar-16 36
M
Problema convivenza..aiutooo!
Maria, Il 28 Febbraio 2016 alle 14:37

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta ed ho un grande problema. Sono fidanzata da ormai 7 anni e sento il bisogno già da molto tempo di creare una famiglia con il mio fidanzato, ma dubito che lui...

Susanna, lunedì 29-Feb-16 24
V
Chi si è sposato o si sposerà in settimana?
Valentina, Il 28 Febbraio 2016 alle 19:17

Ragazze...Io mi sposo il 1 giugno 2017 riunione giovedi Chi di voi si è sposato o si sposerà in settimana? Quando? E gli invitati come hanno reagito sono venuti tutti? Anche chi lavorava? Grazie

Martina, lunedì 7-Mar-16 24
Angela
Ecco le nostre bomboniere!!!
Angela, Il 28 Febbraio 2016 alle 10:18

Buongiorno sposine, finalmente abbiamo scelto le bomboniere...volevamo qualcosa di utile e appena abbiamo visto questo ce ne siamo innamorati...spero con tutto il cuore che porti fortuna ai nostri...

Angela, martedì 21-Giu-16 94
M
Non capisco: prezzo fedi
Maria, Il 29 Febbraio 2016 alle 07:53

R care sposine, ieri sono andata in un centro commerciale della mia zona e , per farci un pò l idea sui prezzi delle fedi, abbiamo chiesto il costo di una fede classica oro gr 5 a due oreficerie:...

Marina, mercoledì 20-Apr-16 27
Roberta
Costi fotografo Napoli: meno di 1500
Roberta, Il 11 Febbraio 2016 alle 12:48

Ciao a tutti!Mi sposerò il 17 settembre a Vico Equense, ma ancora non sono riuscita a trovare un fotografo con costi non elevati...nel senso che noi non siamo molto tipi da foto e quindi non vorremmo...

Immarella, lunedì 8-Gen-18 22
Francesca
Bomboniera cucchiaio gelato claraluna.
Francesca, Il 18 Febbraio 2016 alle 07:43

Buongiorno,ho visto questa bomboniera la ritengo utile,anche perché é un oggetto che nn tutti hanno.a voi piacerebbe riceverla?come al solito la foto nn rende ma dal vivo é molto carina.

Pamela, domenica 21-Feb-16 15
Antonella
Bomboniera vassoio
Antonella, Il 18 Febbraio 2016 alle 08:58

Ragazze cerco disperatamente un vassoio in ceramica o in vetro da dimensioni non eccessive ma non riesco a trovarlo,trovo prezzi assurdi nemmeno su internet Help Qualcosa di questo genere per...

Vittoria, giovedì 18-Feb-16 7
R
Ecco le nostre bomboniere !
Roberta, Il 18 Febbraio 2016 alle 09:46

Ciao ragazze, queste sono le nostre bomboniere. Sono.dei profumatori jn porcellana di capodimonte. Ke ne dite?

Roberta, giovedì 18-Feb-16 17
D
Fotografo Napoli
Daniela, Il 8 Febbraio 2016 alle 11:06

Ciao ragazze mi aiutate con il fotografo?cerco uno bravo ma non carissimo .

Sposa 2017, mercoledì 9-Mar-16 20
Teresa
Ancora in cerca del ristorante
Teresa, Il 6 Febbraio 2016 alle 18:16

Aiuto a me piace il kora BEACH come ristorante che i trova a Pozzuoli c'è il mare ke io amo... Ma mi ha kiesto 145 euro ke è tantissimo qualcuno mi può aiutare a cercarne un altro sempre sul mare ma a...

Teresa, lunedì 8-Feb-16 18
S
Cerco questa bomboniera provincia di napoli e caserta
Susy, Il 8 Gennaio 2016 alle 09:59

Ragazze potete aiutarmi? Vorrei fare come bomboniere un tagliere personalizzato con coltello. Conoscete negozi di bomboniere in provincia di Napoli, Caserta o Avellino che vendono bomboniere di questo...

Vittoria, lunedì 8-Feb-16 6
Giusy
A lui non piace...
Giusy, Il 8 Febbraio 2016 alle 16:59

Salve ragazze, al mio fm non piacciono le torte,di nessun tipo tranne quella gelato... se io non facessi la torta nuziale, ma un buffet dolci con vari tipi di torte e anche i suoi dolci preferiti ? è...

Giusy, lunedì 8-Feb-16 45
I
Cucine..
Ivana, Il 7 Febbraio 2016 alle 20:47

Ciao sposine...chi ha voglia di farmi vedere qlc foto delle vostre cucine??? Ho bisogno di idee. ..sono indecisa tra il moderno e il contemporaneo! Grazie in anticipo a tutte quelle che mi faranno...

Giusy, giovedì 10-Mar-16 74
Rosaria
Palazzo cifelli (boscotrecase) info!!!
Rosaria, Il 4 Febbraio 2016 alle 12:06

Buongiorno ragazze! Domenica sono stata a palazzo cifelli e mi è piaciuto molto, mi sapete dire qualcosa in più? Come si mangia, l'organizzazione, ecc. Grazie ?

Angela, lunedì 8-Feb-16 30
Chiara
Ecco la mattonella
Chiara, Il 2 Febbraio 2016 alle 12:36

Questa mattonella l abbiamo scelta per il corridoio, cucina e bagni... Io l adorooooo

Jessica, martedì 9-Feb-16 23
Dafne
Rifare il pavimento costo
Dafne, Il 2 Febbraio 2016 alle 18:34

Salve a tutti! Noi vorremmo rifare il pavimento di casa..la nostra scelta sarebbe il grès porcellanato effetto legno..qualcuno ha optato x lo stesso pavimento? Quanto vi hanno chiesto? La nostra casa...

Dafne, mercoledì 3-Feb-16 9

Gruppi generali

Ispirazione