Vai ai contenuti principali
Vittoria
Vittoria

Napoli, Napoli · Da Maggio 2014

Credo nell'amore, quello vero e forte: come il nostro! Credo al sole dopo la tempesta. Credo negli abbracci che ti tolgono il respiro e nei baci che ti... Visualizza altro

Credo nell'amore, quello vero e forte: come il nostro! Credo al sole dopo la tempesta. Credo negli abbracci che ti tolgono il respiro e nei baci che ti accarezzano il cuore. Credo nelle persone che ti sanno far vibrare l'anima.

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2016

3572giorni 23hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vittoria
Invitare i colleghi
Vittoria in Organizzazione matrimonio, Il 1 Gennaio 2016 alle 19:56

Buon anno a tutte future sposine!Volevo chiedervi: inviterete tutti i vostri colleghi di lavoro? E il capo? Io sono combattuta, non vorrei invitare tutti perché abbiamo scelto un matrimonio intimo....

Monica, sabato 2-Gen-16 58 641
Vittoria
Spose parco vesevus - boscotrecase
Vittoria in Nozze Campania, Il 24 Aprile 2015 alle 11:52

Ciao Sposine, chi di voi si sposerà al Parco Vesevus? Noi ci sposiamo l'8 luglio 2016. Qualcuna lo conosce? il cibo com'è? Non vorremmo aver fatto la scelta sbagliata... speriamo bene!

Vittoria, lunedì 26-Ott-15 44 2.010
Vittoria
Segnaposto letterina
Vittoria in Fai da te, Il 9 Luglio 2015 alle 17:48

Ciao sposine, volevo un vostro consiglio. Ho cambiato il tema del mio matrimonio, ieri mi è venuta il mente un'idea carina: il mio FM fa il postino e avevo pensato di fare delle letterine per...

Vittoria, sabato 11-Lug-15 9 441
Vittoria
Arredamento "abitare giovani"
Vittoria in Vita di coppia, Il 4 Giugno 2015 alle 09:17

Ciao sposine, qualcuno conosce o ha sentito parlare di questo brand: abitare giovani. Ieri il mio mobiliere mi ha consigliato un tavolo con le sedie di questo marchio. Vorrei qualche consiglio sulla...

Vittoria, venerdì 5-Giu-15 13 312
Vittoria
Finalmente, divano comprato
Vittoria in Vita di coppia, Il 12 Maggio 2015 alle 13:07

Ciao sposine, volevo condividere con voi il nostro penultimo acquisto: il divano. Dopo aver girato molto, abbiamo deciso che fosse Divani e Divani quello giusto. Abbiamo scelto il modello Luna in...

Vittoria, venerdì 15-Mag-15 27 754
Vittoria
Villa Le Zagare a Gragnano - Napoli
Vittoria in Ricevimento di nozze, Il 4 Febbraio 2015 alle 19:18

Ciao futuri sposini, qualcuno sposerà a Le Zagare di Gragnano? Mi date qualche consiglio? Sabato andrò a visitarlo!!

Vittoria, martedì 28-Apr-15 16 493
Vittoria
Pavimento nero lucido
Vittoria in Vita di coppia, Il 3 Aprile 2015 alle 11:57

Ciao sposine, vorrei un vostro consiglio: stiamo pensando di cambiare il pavimento in casa. Ieri abbiamo contattato il pavimentista per avere un preventivo e quando ha notato il pavimento del salone...

Maria, sabato 4-Apr-15 16 1.051
Vittoria
Tavolo e sedie ikea
Vittoria in Vita di coppia, Il 16 Marzo 2015 alle 11:09

Buongiorno sposine, Qualcuna ha acquistato tavolo e sedie ikea? come vi siete trovati? sono duraturi?

Vittoria, martedì 17-Mar-15 28 3.171
Vittoria
Parete attrezzata le fablier
Vittoria in Vita di coppia, Il 12 Marzo 2015 alle 23:12

Buonasera sposine, qualcuna ha acquistato una parete attrezzata Le Fablier? Come vi trovate? Io ne ho vista una nel mobilificio, conoscete il modello della mia foto?

Vittoria, venerdì 13-Mar-15 4 544
Vittoria
Villagostina- trecase
Vittoria in Nozze Campania, Il 8 Marzo 2015 alle 09:34

Buongiorno Sposine, qualcuna conosce Villa Agostina? Avrei bisogno di sapere se si mangia bene, quali sono i prezzi e come vi siete trovate! ! Grazie mille!

Vittoria, martedì 10-Mar-15 8 406
Vittoria
Location napoli
Vittoria in Ricevimento di nozze, Il 3 Marzo 2015 alle 12:41

Ciao sposine, mi consigliate una location a Napoli o Caserta e dintorni? Qualcosa di carino con un budget limitato: massimo 90 euro a persona. grazie.

Vittoria, mercoledì 4-Mar-15 15 341
Vittoria
Divani ikea
Vittoria in Vita di coppia, Il 2 Marzo 2015 alle 08:24

Buongiorno Sposine, qualcuna ha acquistato il divano da Ikea? Quanto avete pagato e come vi trovate? Noi siamo stati anche da Poltrone Sofà ma i prezzi sono un pochino alti!

Alessia, lunedì 2-Mar-15 25 1.546
Vittoria
Cucina bianca
Vittoria in Vita di coppia, Il 20 Febbraio 2015 alle 22:38

Ciao sposine, chi di voi ha scelto o sceglierà una cucina bianca? Secondo voi, con il tempo, il colore si rovina?

Maria, domenica 22-Feb-15 43 2.450
Vittoria
Arredamento casa
Vittoria in Vita di coppia, Il 11 Febbraio 2015 alle 12:40

Ciao Sposine, vorrei un consiglio: dopo avere girato molti mobilifici ci siamo soffermati da Mobili Sparaco a Caserta. Qualcuno ha acquistato i mobili lì? Io ho scelto una cucina della Mobilturi ma...

Memole, giovedì 12-Feb-15 19 637
Vittoria
Cucina sabato
Vittoria in Vita di coppia, Il 6 Febbraio 2015 alle 11:31

Sposine, buongiono!! Qualcuno conosce il marchio : Sabato Cucine? io non l'ho mai sentito ma ci hanno garantito che è un ottimo marchio. Qualcuna lo conosce? l'ha comprata o ne ha sentito parlare?...

Vittoria, venerdì 6-Feb-15 4 251
Vittoria
Fotografo matrimonio
Vittoria in Nozze Campania, Il 30 Gennaio 2015 alle 10:23

Ciao sposine, avete già provveduto al fotografo per il vostro matrimonio? Quanto spenderete? A noi hanno chiesto 1500 euro fino a un massimo di 2000 euro... è troppo secondo voi?

Amelia, martedì 3-Feb-15 30 490
Vittoria
Ristorante matrimonio
Vittoria in Ricevimento di nozze, Il 23 Gennaio 2015 alle 11:33

Ciao futuri sposini, anche voi state scegliendo la vostra location? Noi siamo, ancora, troppo indecisi!! domani andremo al Medea di Bellona, qualcuno lo conosce? consigli? Grazie!!

Giorgia, martedì 27-Gen-15 3 140

Gruppi generali

Ispirazione