Carini, Palermo · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4160 giorni faOk ok calma calma..ho imboccato i meno 199 giorni...ragazze ci pensate che da gennaio in poi i giorni voleranno ancor di più ?? Anno nuovo vita nuova questa volta posso dirlo forte *.* 15giugno aspettami che arrivo
Ho creato un post
4163 giorni faCiao ragazze avete già scelto come sarà il vostro bouquet? Postate le foto così mi faccio un idea per il mio? Io lo immagino con lisianthus glicine e rose bianche..molto compatto a sfera...
Ho creato un post
4171 giorni faRagazze di Palermo Ciaoooo sono in cerca del fioraio Mi suggerite il vostro? Grazie :
Ho creato un post
4203 giorni faCiao ragazze ^.^ Qual è il budget che spenderete per la musica? Per la sala è la chiesa? Io ho fatto un preventivo con un gruppo composto da 5elementi tra cui la cantante ha una voce favolosa .. Li sceglierei all istante se non perché mi hanno...
Ho creato un post
4213 giorni faCiao a tutte c'è qualche sposina Palermitana che ha scelto la limousine Porsche panamera?? Per noi sarebbe il massimo..ma l'affitto è di ben 1000 euro.. è l'unica auto in Europa realizzata apposta per la Palermo trasfers accoglie ben 9 persone ed è...
Ho creato un post
4224 giorni faBuongiorno il dubbio di oggi riguarda le sedie per il tavolo da pranzo,quest' ultimo è bianco in legno frassinato molto massiccio , l ambiente è una cucina (bianco e wengè scuro quasi nero)soggiorno che gioca con i colori rosso grigio e arredamento...
Ho creato un post
4237 giorni faCiao ragazze ..mi sposo tra circa nove mesi ed oltre ai preparativi è in corso la sistemazione della casa! Il mio fm già ci vive perché abita a 35 km da me ed essendo in affitto abbiamo preferito sfruttarla da subito ..diciamo che anche io quasi ci...
Ho creato un post
4248 giorni faPostiamo le foto della nostra location ? Sono curiosa di vedere la vostra scelta Questa è la nostra mi ha fatto battere il cuore Fin dal primo momento e sapere che la data che avevamo scelto era l unica libera di tutto il mese ci ha dato la conferma...
Ho creato un post
4252 giorni fa
Ho creato un post
4253 giorni faCiao bellezze come vanno i preparativi? ? Io mi sposerò il 15 giugno 2015 ho già prenotato la location il fotografo la truccatrice il parrucchiere e nient altro a brave penserò al viaggio di nozze al fioraio e alla cosa più difficile per musica! e...
Ho creato un post
4334 giorni faRagazze sono in confusione..ho già dato un occhiata ai fornitori ma ancora non ho proprio idea di chi scegliere.. Da premettere che il mio sarà un matrimonio moderno.. Come la location!! Quindi cosa mi consigliate?? Pensavo ad una voce femminile che...
Ho creato un post
4335 giorni faSalve care scegliendo il buffè per il ricevimento. che angoli tipici a tema avete scelto ? cercasi idee originali da proporre al cuoco della mia location!!
Ho creato un post
4343 giorni faCiao ragazze ieri sono stata nuovamente a guardare la location : io e il mio fm ce ne siamo inbnamorati!! quindi l'abbiamo quasi bloccata anche perchè, destino! la mia data è l'unico giorna libero rimasto!! aspettava proprio noi e non l'avrei mai...
Ho creato un post
4353 giorni faCiao ragazze!! mi sposo tra un anno il 15 giugno 2015 ma stiamo ancora cercando la villa dove fare il ricevimento. c' è qualche bella siciliana della zona che può consigliarmi??? considerando che ieri sono andata a vedere Villa Felicia a Carini .....
Fotografi garanzie ANFM