Napoli, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1264 giorni faBuona sera a tutte consigli per segnaposto? Postate foto grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1264 giorni faCiao a tutte, eccomi di nuovo dubbiosa sulle scarpe 😅 avevo comprato su Etsy delle scarpe fatte a mano, ma per quello che le ho pagate non mi fanno impazzire e non mi sembrano neanche comodissime. Inizialmente volevo tenere quelle e poi prenderne un...
1264 giorni faBuongiorno! Oggi altro dubbio! Premessa che avremo i tavoli imperiali e faremo un tableau de mariage.Come segna posto, meglio un segnaposto materiale o un semplice tag? Vorrei diciamo evitare lo spreco di soldi dove possibile.In entrambi i casi farei...
Ho creato un post
1264 giorni faSposineeeeeeee qualcuna di voi ha fatto la lista delle cose da fare ?
1264 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Anna
1265 giorni fa
1265 giorni fa
1272 giorni fa
Ho creato un post
1272 giorni faBuon giorno sposine qualcuna di voi ha fatto visita a questo atelier ? Come sono i prezzi???
1272 giorni faContinuiamo a trovare l'abito ideale al tuo fisico ❣️ Pensa alle tue braccia: sono affusolate, muscolose o con qualche zona da nascondere? Quali di queste maniche sceglieresti? 💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual...
1272 giorni faUn'altra domandina che vogliamo fare all'interno del nostro test riguarda la schiena! Spos*, come ti piace di più, scoperta o coperta? Di Justin Alexander *** Vota e facci sapere perché! *** Vai al post successivo 👉Quali maniche si adattano meglio...
1272 giorni faProseguiamo il test per scoprire qual è l'abito adatto al tuo fisico e parliamo di scollo! Generalmente se hai un seno piccolo potresti indossare scollature profonde senza apparire volgare e giocare sui volumi, al contrario chi ha un seno abbondante...
1272 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Ho creato un post
1273 giorni fa
1293 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM