Napoli, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Ragazze Diffidate. Se qualcuno di voi ha avuto a che fare con questo personaggio mi contatti.
Ciao, scrivo questo post per mettere in guardia tutte le sposine/sposini che hanno scoperto questo fornitore (su Facebook) e che sono rimasti ammaliati dai suoi prodotti nonché prezzi. Avevamo...
Ciao ragazze, purtroppo sconsiglio di acquistare da loro: hanno una pagina Facebook e instagram dove pubblicizzano sacchetti stile caprese, articoli da regalo e bomboniere stile costiera ma ci...
Buona sera, cerco Dog sitter Napoli che dovrà restare con noi l’intera giornata ed occuparsi della nostra cagnolina Trilli ❤️ Consigli????
Dovrò stare in chiesa alle 10:30 a che ora dovranno arrivare il parrucchiere e il truccatore?
Perché hai scelto ""?
Ragazze buona sera, a che ora verranno i vostri parrucchieri e truccatori il giorno del vostro matrimonio ??? E a che ora andrete in chiesa?
Sposineeeeeeee qualcuna di voi ha fatto la lista delle cose da fare ?
Buona sera a tutte consigli per segnaposto? Postate foto grazie
Buon giorno sposine qualcuna di voi ha fatto visita a questo atelier ? Come sono i prezzi???
Buon giorno sposine qualcuna di voi conosce questo fiorista ? Se si mi dite che prezzi ha e se possibile postate qualche foto grazie
Ciao a tutte
Sposineeeee aiutatemiiiii
Spose 2023 di Napoli e provincia cerco un fioraio con dei prezzi abbordabili. Io per il momento ho visto tramite Instagram di mar fleurs (Qualiano) gold flower di Gaetano di guida (Napoli) e...
Help meeeee sposine
Eccoci all'ultima domanda di questo test. Appena avrai commentato, ricordati di attendere fino al 31 maggio per ricevere il regalo ! 🤗 La tua luna di miele sarà eco-friendly? Per esempio, hai scelto...
Iniziamo con il promemoria number 1! Un consiglio importantissimo che ti permetterà di goderti al massimo il giorno tanto atteso. ✨ Cosa ne pensi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 📌...
Ultimi step per ottenere il regalo 🎁 Parliamo di abito e look eco sostenibile: esistono collezioni in fibre naturali o in materiali come la seta della pace, chiamata anche seta vegana, che sono...
Ti manca pochissimo per vincere i meravigliosi ventagli ! Per organizzare una boda green, è importantissimo contattare fornitori e artigiani della zona, sia per evitare i trasporti da oltreoceano sia...
Terza domanda a cui devi rispondere per ottenere i ventagli ! Sempre più coppie organizzano il proprio matrimonio secondo la filosofia plastic free: ad esempio, scelgono un luogo immerso nel verde,...
Primo consiglio per delle nozze green! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo del mese! 🎁 Un buon modo per prenderci cura del nostro pianeta anche durante il matrimonio è quello di usare...
Fotografi garanzie ANFM