Catania, Catania · Da Marzo 2022
- Sposa Saggia
- 2.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1383 giorni faRagazze sos... Consiglio scarpe, vi spiego il ricevimento è in un maneggio, nella zona pranzo ci sarà il prato, zona aperitivo e buffet dolci verrà pavimentato con tavole di legno ma tutto il resto sono ciottolini e sabbia, quindi vorrei non essere...
Ho creato un post
1399 giorni faBuongiorno ragazze oggi mi hanno fatto un preventivo per le bomboniere sinceramente pensavo di spendere meno ma vabbeh... Da premettere solo bomboniera in se senza confetti e impacchettamento è il preventivo 🙄 A voi quanto hanno chiesto ? E quante ne...
Ho creato un post
1412 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna ha damigelle adulte? Premetto che regalerò io il vestito e mi piaceva fossero tutti dello stesso colore e tessuto, ma con scolli diversi avendo anche seni di taglie totalmente differenti.. Qualcuna ha espwrienza su dove...
Ho creato un post
1413 giorni faBuongiorno sposine, la mia idea in chiesa era di far cantare un tenore con ovviamente organo e forse violino, ora mi chiedevo qualcuno di voi ha avuto un tenore? Che canzoni avete fatto cantare?
Ho creato un post
1415 giorni faBuongiorno ragazze vi piego un po, noi abbiamo scelto la chiesa e bloccata, avevamo parlato con quello che si sembrava il diacono invece (quindi magari l errore è stato mio a non essermi informata prima) ... L' altro giorno sono andata a vedere una...
Ho creato un post
1420 giorni faBuongiorno a tutte ragazze 😊
Ho creato un sondaggio
1428 giorni faRagazze ho un dubbio forse stupido hahahah quale dei due si fa prima?
Ho creato un sondaggio
1434 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
Fotografi garanzie ANFM