Catania, Catania · Da Marzo 2022
- Sposa Saggia
- 2.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1060 giorni faBuongiorno qualcuna ha fatto stabilizzare il bouquet per conservarlo ? Dove ?
Ho creato un sondaggio
1083 giorni faBuongiorno a tutte mi chiedevo voi quante persone farete leggere ? Una persona leggerà la prima lettura e il salmo , la seconda invece la seconda lettura , o leggeranno 3 persone diverse?
Ho creato un post
1105 giorni faBuongiorno ragazze ho acquistato per il testimone (mio fratello) un orologio , nel quale volevo fare incidere una frase.. avete consigli? Volevo che ricordasse il suo ruolo importante di quel giorno
Ho creato un post
1133 giorni faBuongiorno mi sposerò di mattina e volevo fare un angolo/tavolo con qualche succo e dolcetto in casa per damigelle e chi vuole passare a salutare prima della chiesa... Avete foto dei vostri per darmi qualche idea?
Ho creato un post
1138 giorni faBuongiorno sposine mi rivolgo a voi, ho un abito a sirena molto attillato , per questo motivo ho necessità di acquistare delle mutandine taglio laser, il problema che Yamamay, intimissimi hanno misura dalla S in poi.. provandole mi cedono stanno...
Ho creato un post
1167 giorni faBuongiorno a tutti... Voi cosa state facendo portare per l offertorio ? Quante persone vi aiuteranno ?
Ho creato un post
1186 giorni faBuongiorno ragazze devo fare le pubblicazioni al comune, ma non riesco a trovare un numero di telefono o il sito per poter prenotare l'appuntamento e soprattutto capire dove devo andare ?
Ho creato un sondaggio
1205 giorni faBuongiorno a tutti , urge consiglio devo inviare degli inviti per posta, l'invito è in busta bianca con iniziali in rilievo che si può sigillare con la colla. Mi chiedevo però se spedirle così quindi scrivere indirizzo e francobollo sulla stessa,...
Ho creato un post
1225 giorni faBuongiorno a tutti, consiglio mi sposo a maggio e le bomboniere le sto confezionando da me ... Considerando che tra bomboniere e solo sacchetti sono 300,pensavo di iniziarli a fare già da ora nel tempo libero .. e saremo nei mesi freddi al max...
Ho creato un post
1234 giorni faBuongiorno ragazze a maggio 2023 mi sposo... Ed è arrivato il momento di iniziare le pratiche burocratiche e sta qui il problema hahahah chi mi dice cosa fare? Non ditemi il prete del corso prematrimoniale , se mi avesse aiutato non ero qui...
Ho creato un post
1238 giorni faBuongiorno a tuttiii...avrei bisogno di un consiglio dove andare in luna di miele ad agosto ? La nostra idea iniziale era Australia e Polinesia francese, ma li ovviamente saremo nel loro inverno .. quindi non sappiamo dove andare, pensavamo in caso...
Ho creato un post
1241 giorni faBuongiorno ragazze ieri abbiamo ultimato la lista perché dobbiamo ordinare le partecipazioni, poi dovremo dire al catering più o meno quanti siamo secondo la lista fatta dal lato del mio FM sono 167 😱, ma il padre è quasi sicuro che 50 di queste non...
Ho creato un post
1273 giorni faSos spero che ci sia qualcuna che mi può consolare, mi sposerò a maggio 2023... Ho già scelto i testimoni.. ed ho un problema con entrambi sorto da pochissimi giorni..una sta facendo la specializzazione ed ha saputo che quel giorno avrà esame online...
Ho creato un post
1315 giorni faRagazze di Catania sos, conoscete qualche parrocchia che fa corsi prematrimoniali brevi/intensivi?
Ho creato un post
1317 giorni faRagazze buongiorno qualcuna mi sa indicare quanto tempo è trascorso dall invio della partecipazione alla consegna?... Conviene fare la prioritaria?
Ho creato un sondaggio
1347 giorni faragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM